Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: @online

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ho editato sopra, stavo guardando sul vocabolario e ne DUMP ne DUPE significano copiare/duplicare.....il primo significa SCARICARE/RIBALTARE....il secondo ABBINDOLARE/TRUFFARE/INGANNARE

quindi onsetamente nn so da dove abbiano preso la parola....l'unica che si avvicina vagamente e' "to duplicate" ma mi pare troppo scontata -.- bho

cmq fine ot sulla lingua inglese
    Credo giochino proprio sul doppiosenso di ingannare e duplicare
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    su vorti dupavano quando tiravano giù i server per patch... questo fenomeno è poi diminuito nn perchè la gente volesse smettere... ma perchè nn han mai più patchato
    LOL!

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

".dupe" era il comando dei Gm di Ultima Online (almeno su free shard con Tus e Sphere) per duplicare gli oggetti ... da li e' rimasto a molti come modo di dire quando qualcuno con dei trucchi si duplicava gli oggetti

Enlisted Azello's Avatar

La Blizzard e' una SH con pedigree, ma non ha ancora l'esperienza di Mithic in quanto a MMORPG. Dopotutto anche Diablo e D2 non erano veri multiplayer nativi, ma single player "convertiti" al multiplayer.

Sicuramente Mythic ha fatto tanti errori nella gestione di DAoC, ma il fatto che dopo 3 anni sia ancora qui con decine di migliaia di utenti giocanti dovrebbe dirla lunga sull'efficacia del servizio che offre.

Penso che WoW avrà i suoi personalissimi problemi sul fronte cheat, come TUTTI i giochi di grande popolarità usciti da alcuni anni a questa parte: non posso ovviamente esprimere pareri sulla gestione della cosa da parte di Blizzard, questo si vedrà quando il primo cheat "eccellente" farà la sua comparsa sui lidi di WoW.

P.S:
    Ricordo ancora i primi tempi di DAoC in cui tanti giuravano che il sistema ideato da Mythic era inattaccabile e l'era dei cheat a pioggia presenti sui free shards di UO volgeva a termine... C A Z Z A T E
    Attualmente non esiste sistema di protezione che non si possa infrangere (altrimenti FBI & company non sarebbero mai state bucate), solo sistemi la cui complessità rende l'hack + o - difficile. Se WoW manterrà la sua popolarità i cheat di saranno, e saranno tanti e difficili da eliminare, esattamente come il radar su DAoC.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slash
    ".dupe" era il comando dei Gm di Ultima Online (almeno su free shard con Tus e Sphere) per duplicare gli oggetti ... da li e' rimasto a molti come modo di dire quando qualcuno con dei trucchi si duplicava gli oggetti
    Certa gente vedi Guyver e Quadog ( Xorgal ) ci riuscivano anche senza quel comando, brutti bastardi, vi ho sputtanato è_é

sganciatemi una moirai belt ç____ç la malamis\fadrin fan pena
    I will be back, eventually.

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Certa gente vedi Guyver e Quadog ( Xorgal ) ci riuscivano anche senza quel comando, brutti bastardi, vi ho sputtanato è_é

sganciatemi una moirai belt ç____ç la malamis\fadrin fan pena
    Io non cittavo, ordinavo agli altri di farlo, che è ben diverso...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cmq mi pare funzionasse cosi , io non l ho mai provato perche alla fine non avevo niente da copiare, negli ultimi 10 secondi prima che buttino giu il server passi soldi e oggetti a un altra persona, in quel momento dato che non salva il char originale quando riloggi ti rirovi tuti e 2 i pg con la stessa robba.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    cmq mi pare funzionasse cosi , io non l ho mai provato perche alla fine non avevo niente da copiare, negli ultimi 10 secondi prima che buttino giu il server passi soldi e oggetti a un altra persona, in quel momento dato che non salva il char originale quando riloggi ti rirovi tuti e 2 i pg con la stessa robba.
    Boh, mi sa di leggenda metropolitana... se passi oggetti da X a Y.. o viene salvato sia X che Y, o nessuno dei due, in quando i due salvataggi dovrebbero essere pressoche' simultanei.. o a distanza di pochi decimi di secondo.

Mi pare difficile riuscire a beccare il culo di cliccaer su accept a meno di un secondo dal reboot... inoltre di solito in un gioco di questo tipo la routine di salvataggio viene lanciato su tutti i pg dopo la disconnessione e prima di chiudere definitivamente il gioco. E se non e' cosi' licenziate il programmatore
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

hai colto nel segno, e' una leggenda metropolitana , anche perche i reboot programmati a tempo della mythic saran stati uno o 2 , gli altri erano imprevedibili causa criceto stanco
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    hai colto nel segno, e' una leggenda metropolitana , anche perche i reboot programmati a tempo della mythic saran stati uno o 2 , gli altri erano imprevedibili causa criceto stanco
    quando c'era il bug x far crashare il server i reboot erano programmabilissimi =)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

su vorti dupavano quando tiravano giù i server per patch... questo fenomeno è poi diminuito nn perchè la gente volesse smettere... ma perchè nn han mai più patchato
    ahahah

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:

Number of Alliance: 418,532 <-- albion
    Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by kraus
    Ma ai giocatori di WoW nn spaventa:

Number of Alliance: 418,532 <-- albion
    Number of Horde: 254,110 <-- resto del mondo
    sì ma come al solito ho anche visto che le migliori gilde sono del "resto del mondo" e alb suka
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

sì ma come al solito ho anche visto che le migliori gilde sono del "resto del mondo" e alb suka
    Al solito

Tranne i TK che col rientro di 2 relic sono venuti a farmi la bua sul culetto .... più che la bua sti cazzo di Lady e Lord em l'hanno spanato

Warrant Officer Pioggia's Avatar

i TK credo sia stato il gruppo albion 8vs8 piu duro che ho incontrato con NF su questo server , anche perche di altri albion su lancelot nn ne ho visti poppare!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast