se sono io primo come arms asd
http://guilds.camelotherald.com/real...&class=Armsman
se sono io primo come arms asd
http://guilds.camelotherald.com/real...&class=Armsman
peccato ke nn ce ne freghi nulla
io sono il più forte di una gilda con 1152 membri!
http://guilds.camelotherald.com/guil...Mordred&g=2999
il rinomatissimo clan cotswold di mordred![]()
Fish la vendetta?Originally Posted by Morboz
![]()
- Firma under construction -
come dire...
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Come a molti nn frega delle imprese delle varie gilde che regolarmente sboroneggiano
sul forum....... epilogue compresi con counter dei pr fatti in tot ore.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
La soddisfazione è pari a quella del primo THANE mi sa![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ehmm presumo che il post di maedocco non era per sboroneggiare ma per sottolineare che è il primo su MLF alb x pr settimanali con la stratosferica cifra di 70k scarsi come tank, facendo intendere che mlf alb rvr è finita da un pezzo (ma nn come italiani ma proprio tutto il reame si è rotto) e aspetta nuove leve altrimenti mid-hib-alb ci aspetta clustering o reroll su altro server visto che neanche gli altri stranieri giocano + qui alb in queste condizioni
Ci si vede spero in rvr quando e se migliorerà la situazione![]()
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
ecco,l'unico che ha capito perfettamente e viking,chi mi conosce sa che nn ho mai fatto un post ne flame ne x rosik etc etc,e se gli altri nn l'hanno capito,beh,una cura nn farebbe male
saluti
Infatti mi devo curare, perchè se tutta sta gente và spesso al bind, è anche colpa mia, "spam is not a crime", sorry.
Albion è in crisi? rimboccarsi le maniche e lavorare, cercare gente nuova per giocare, fare pubblicità al propio reame, e stimolare le alleanze e le gilde a fare più RvR, se poi siete così in crisi posso riloggare ogni tanto il mio Wizzard ICE, ma mi spiace, perchè naine e vorfira hanno radar e mi hanno messo nei preferiti con quel pg.
allora evita questi replyOriginally Posted by Morboz
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock