esistono Omosessuali e Frociazzi, extracomunitari e negri di merdaOriginally Posted by Ozn ZzZ
il tutto in base al loro civile comportamento
![]()
esistono Omosessuali e Frociazzi, extracomunitari e negri di merdaOriginally Posted by Ozn ZzZ
il tutto in base al loro civile comportamento
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Però tu te le cerchi eh?Originally Posted by Oro
Leggerezza discorsiva zero, ripetizioni N, analisi logica![]()
Da questa costruzione si legge:
Odio e disprezzo chi scrive e parla così poichè loro non hanno avuto una istruzione adeguata, scrivono peggio di come insegnano alle elementari...
vuoi dire che odi e disprezzi gli ignoranti?
Saffo
Allora ho tutti i maschietti da gilda e mezza ally sullo stesso gradino socialeOriginally Posted by Ozn ZzZ
![]()
mado quante pippe che vi fate![]()
FORZA THORR FALLI SUKARE TUTTI !!!
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Originally Posted by Galaphine
i do my best!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
1 cosa sono di San Benedetto del Tronto e non di Lecce(senza nulla togliere a lecce o altre citta ovviamente)
2 cosa per fare un reply lungo 20 righe di media ci metto 2 minuti....rileggerlo e scriverlo in italiano con la punteggiatura vorrebbe dire passare 15 minuti sul forum per fare 1 reply e la cosa non mi aggrada mica...
3 effettivamente alle medie e superiori ho fatto francese e quindi di inglese so poco o nulla e se cambio le parole un motivo ci sara...se su daoc si parlava francese magari azzeccavo piu parole e ci stavano altri che avevano fatto inglese che le sbagliavano tutte ma cosi e la vita![]()
Ora hai scritto poco ma non si capisce 1 cazzo lo stesso e la punteggiatura l'hai dimenticata ...strano![]()
to: ...,,..()//..;;..;,,:
mettili 1 po a caso che va sempre bene![]()
aggiungi anche un po' di àòèàòèìùùèòàìèòàèùèùèòèìù ùèìòàèè
povera lingua italiana ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
lo stesso ucellino mi ha detto -3 relic da portare a casa.Originally Posted by Thor
2 palle sti raid nella pausa pranzo.
minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera![]()
P.S.
che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io
tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dare dei radaristi ai legio me pareun po na buffonata messa li solo perchè in 8vs8, vuoi per RR, skill, cazzi e mazzi è durissima tirarli giu. Poi pensala come vuoi tanto a me nun me ne fotte.Originally Posted by oghes
Se pensi sia una leccata di culo nei riguardi dei legio hai sbagliato di grosso, anche perchè rapprti Legio - Deus nn sono mai stati idilliaci ein particolar modo i rapproti (ovviamente sessuali, ao ricordate che sto io dietro) Kraus - Thorello so sempre stati abbastanza tesi
ke avevi predetto? ke avreste zergato e ripreso la relic quando non c'era nessuno a difendere? ^^ mi kedifficileeeOriginally Posted by oghes
ATM playin WoW
no che gli cresceva il primo pelo sul pubeOriginally Posted by Erfico
![]()
no tu hai insinuato in maniera talmente ovvia che la capisce anche un bambino... poi sta moda tipicamente italiana di dire "ah ma io ho solo detto blablabla sei tu che hai la coda di paglia" lascia il tempo che trova.Originally Posted by oghes
io HO un gruppo forte, uno fra i migliori sul server.
Dacce un paio de mesi e ce riviamo pure noi, PZ voglio incare i Legio, rerollate alb plzOriginally Posted by Thor
![]()
mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é
mo vediamo che fanno con la storia del clustering...