Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Gia ti avevo catalogato in quella categoria di persone che mette sullo stesso gradino sociale (basso) Omosessuali,gente di altre nazionalita' e drogati.
    Evita frasi del genere,e' un consiglio .In un forum non e' possibile capire lo stato d'animo di chi scrive il post
    esistono Omosessuali e Frociazzi, extracomunitari e negri di merda il tutto in base al loro civile comportamento

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Oro
    Ai primi va tutto il mio odio e il mio disprezzo perche' non scrivono/parlano cosi' perche' poverini non hanno potuto avere un'istruzione adeguata, visto che scrivono come nemmeno alle elementari ti insegnano..si limitano semplicemente a violentare la lingua italiana.
    Però tu te le cerchi eh?
    Leggerezza discorsiva zero, ripetizioni N, analisi logica

Da questa costruzione si legge:
    Odio e disprezzo chi scrive e parla così poichè loro non hanno avuto una istruzione adeguata, scrivono peggio di come insegnano alle elementari...

vuoi dire che odi e disprezzi gli ignoranti?

Saffo

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Gia ti avevo catalogato in quella categoria di persone che mette sullo stesso gradino sociale (basso) Omosessuali,gente di altre nazionalita' e drogati.
    Evita frasi del genere,e' un consiglio .In un forum non e' possibile capire lo stato d'animo di chi scrive il post
    Allora ho tutti i maschietti da gilda e mezza ally sullo stesso gradino sociale

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

mado quante pippe che vi fate
    FORZA THORR FALLI SUKARE TUTTI !!!
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    mado quante pippe che vi fate
    FORZA THORR FALLI SUKARE TUTTI !!!

i do my best!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class

1 cosa sono di San Benedetto del Tronto e non di Lecce(senza nulla togliere a lecce o altre citta ovviamente)
    2 cosa per fare un reply lungo 20 righe di media ci metto 2 minuti....rileggerlo e scriverlo in italiano con la punteggiatura vorrebbe dire passare 15 minuti sul forum per fare 1 reply e la cosa non mi aggrada mica...
    3 effettivamente alle medie e superiori ho fatto francese e quindi di inglese so poco o nulla e se cambio le parole un motivo ci sara...se su daoc si parlava francese magari azzeccavo piu parole e ci stavano altri che avevano fatto inglese che le sbagliavano tutte ma cosi e la vita

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ora hai scritto poco ma non si capisce 1 cazzo lo stesso e la punteggiatura l'hai dimenticata ...strano

to: ...,,..()//..;;..;,,:

mettili 1 po a caso che va sempre bene

Lieutenant Thor's Avatar

aggiungi anche un po' di àòèàòèìùùèòàìèòàèùèùèòèìù ùèìòàèè

povera lingua italiana ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    bwabwbwabwabwabwabwa si un uccellino mi ha detto che sono un radarista uadhaudahdu

ti si piantasse dove non batte il sole l'uccellino sarebbe meglio
    lo stesso ucellino mi ha detto -3 relic da portare a casa.
    2 palle sti raid nella pausa pranzo.

minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera

P.S.
    che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io
    tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg
    ­

Quote Originally Posted by oghes

minchia in sti giorni sono peggio di nostradamus ogni cosa che dico nell'arco di un paio di giorni si avvera

P.S.
    che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io
    Dare dei radaristi ai legio me pareun po na buffonata messa li solo perchè in 8vs8, vuoi per RR, skill, cazzi e mazzi è durissima tirarli giu. Poi pensala come vuoi tanto a me nun me ne fotte.

Se pensi sia una leccata di culo nei riguardi dei legio hai sbagliato di grosso, anche perchè rapprti Legio - Deus nn sono mai stati idilliaci ein particolar modo i rapproti (ovviamente sessuali, ao ricordate che sto io dietro ) Kraus - Thorello so sempre stati abbastanza tesi

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ke avevi predetto? ke avreste zergato e ripreso la relic quando non c'era nessuno a difendere? ^^ mi kedifficileee
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Erfico
    ke avevi predetto? ke avreste zergato e ripreso la relic quando non c'era nessuno a difendere? ^^ mi kedifficileee
    no che gli cresceva il primo pelo sul pube

Lieutenant Thor's Avatar

P.S.
    tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg
    no tu hai insinuato in maniera talmente ovvia che la capisce anche un bambino... poi sta moda tipicamente italiana di dire "ah ma io ho solo detto blablabla sei tu che hai la coda di paglia" lascia il tempo che trova.

io HO un gruppo forte, uno fra i migliori sul server.

Quote Originally Posted by Thor
    ..cut..

io HO un gruppo forte, uno fra i migliori sul server.
    Dacce un paio de mesi e ce riviamo pure noi, PZ voglio incare i Legio, rerollate alb plz

Lieutenant Thor's Avatar

mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é

mo vediamo che fanno con la storia del clustering...

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast