Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by oghes
    P.S.
    che sei un radarista lo dici tu io veramente ho detto di stare all'occhio, chi ha orecchie per intendere intenda, poi se giocate in maniera leale che problemi hai vuol dire che hai un gruppo più forte, se poi si scopre che qualche inc da dietro di troppo e stato favorito da qualche programmino strano la figura di merda ce la fai tu mica io
    tanto lo sai la prima volta ti ammoniscono, la seconda bann temporaneo, la terza ti deletano il pg

che tristezza quelli che buttano il sasso e ritraggono la mano lol.

ma di che gilda sei poi? mi pare di aver capito non ADG...

Quote Originally Posted by kraus
    Dare dei radaristi ai legio me pareun po na buffonata messa li solo perchè in 8vs8, vuoi per RR, skill, cazzi e mazzi è durissima tirarli giu. Poi pensala come vuoi tanto a me nun me ne fotte.

Se pensi sia una leccata di culo nei riguardi dei legio hai sbagliato di grosso, anche perchè rapprti Legio - Deus nn sono mai stati idilliaci ein particolar modo i rapproti (ovviamente sessuali, ao ricordate che sto io dietro ) Kraus - Thorello so sempre stati abbastanza tesi
    non sto accusando nessuno, se rileggi i post che ho fatto ho solo dato dei sugerimenti, poi ripeto chi ha orecchie per intendere intenda.
    ho detto che riportevamo a casa il martelozzo, e da quanto mi consta e nel reliquiario di midgard.
    poi se noi povere merdine iniziamo a fare un gioco un attimo organizzato con obbiettivi precisi del tipo, segare i party 8l0 che ci stanno sul culo e che non tengono un comportamento corretto su un forum mica e colpa mia
    ­

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é

mo vediamo che fanno con la storia del clustering...
    se igraine lo associano a lance un bell'inc deus ex igraine vs Legio lance (me tocca rigildare i pg ) lo faccio volentieri anche se come RR siamo parecchio sotto voglio vedere in quanto me tirate giu il trollone

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

5 secondi con banespike up
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by oghes
    non sto accusando nessuno, se rileggi i post che ho fatto ho solo dato dei sugerimenti, poi ripeto chi ha orecchie per intendere intenda.
    ho detto che riportevamo a casa il martelozzo, e da quanto mi consta e nel reliquiario di midgard.
    poi se noi povere merdine iniziamo a fare un gioco un attimo organizzato con obbiettivi precisi del tipo, segare i party 8l0 che ci stanno sul culo e che non tengono un comportamento corretto su un forum mica e colpa mia
    hai editato a pagina 6 dove dicevi chiaramente che il tuo amico uccellino sapeva che noi usavamo cheat e ora nn hai detto nulla e siam noi ad avere la coda di paglia?
    p.s. ma cmq chi sei dato che nn hai manco pg in firma? cosi sappiamo chi ci sega ;_;
    p.p.s. nn si vede l immaggine ma e' ziafuricha ,uno di quello che ci si e' buttato contro nel party di avvoltoi mentre incavamo gli AE alla torre, cazzo se siete forti.. nn possiamo competere mi spiace
    death is your only option.

bwahahahahahahahahahah ziafurica buahahahahahahahahahahahahahahhah
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

boh.. io ho sempre saputo che i Legio giocano solo con cheat o barando.. figurati che pare abbiano messo delle spie negli xxx su vortigern per farsi dire su che costone passava il treno

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tomb
    hai editato a pagina 6 dove dicevi chiaramente che il tuo amico uccellino sapeva che noi usavamo cheat e ora nn hai detto nulla e siam noi ad avere la coda di paglia?
    p.s. ma cmq chi sei dato che nn hai manco pg in firma? cosi sappiamo chi ci sega ;_;
    p.p.s. nn si vede l immaggine ma e' ziafuricha ,uno di quello che ci si e' buttato contro nel party di avvoltoi mentre incavamo gli AE alla torre, cazzo se siete forti.. nn possiamo competere mi spiace
    E' un ADG nn so il nome, un occellino me l'ha riferito

oro spia!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by SharTeel
    5 secondi con banespike up
    SI SI Erfi lo conosce il mio trollone, su igraine me cadeva tutto ilgruppo e io ero ancora in piedi ( me sa puzzavo )

Lieutenant Thor's Avatar

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ma è ziafuricchia o come cazz se chiamaaaaaaaa!!!!

mo si spiega tutto!!!

son 5-6 giorni che quando lo faccio esplodere gli spammo laugh

dasasddasads
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mah si puo' dire che Thor sia un bifolco, che Sharteel nn abbia capito di essere un Hero, e persino che Astez sia un culo....ma da come guidano i Legio parlare di radar

Non e' uno sfotto' ma solo la constatazione che come lo avete preso voi da dietro/fianco nessuno (nn pensate male eh! ), poi sui forum/game boh personalmente non mi pare siano cosi' acidi....boh..

Shub culo
    Slash ieri ti ho tankato con lo sciamanino Hrugga che gli altri nn ti cagavano

Saffo

thor driver scarso!

e cmq suka saffo, io sono un hero ubbah!!!
    Last edited by SharTeel; 4th January 2005 at 17:37.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Crewman

Saffo
    ­

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thor
    mi manca midgard da giocare.... al massimo rollo un trollo skald 50 spada! è______é

mo vediamo che fanno con la storia del clustering...
    E dai con sta spada, sei proprio fissato te e'
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast