che figata non vedo l'ora di farlo anch'io ^O^V
che figata non vedo l'ora di farlo anch'io ^O^V
Sto video è divertente, specie quando skinni i mob che loro hanno ucciso dopo averli stesi
Sti Sturmgrenadier non ho mica capito cosa sono, un'associazione di gaming online forte e pro?
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Originally Posted by Drako
io no tu evidentemente il problema lo hai tutt'ora visto che ti diverti a segare gente 20 livelli sotto di te.
poi pero non lamentiamoci quando sentiamo stranieri dire : io non voglio andare nei server dove ci sono italiani...
La tua e' una analisi limitativa. Chi sceglie il server pvp sa quello a cui va incontro...per ora non c'e' una penalizzazione per chi sega i lowbie, quindi la differenza tra uno scontro tra pari-livello oppure tra un 60 e un 20 sta solo nel fatto che l'ultimo e' tremendamente piu' facile. La soluzione? Se si e' liv 20 si deve stare molto imboscati quando si gira in zone contested. Soluzione alternativa? Scegliere un server Normal. Io non ne vedo altreOriginally Posted by Reilox
P.S: Non si creda che siano solo gli italiani a segare i grigi....ieri, ad esempio, son stato reskillato n volte da koreani & europei assortiti. Mi sono incazzato? No perche' il server pvp l'ho scelto io.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Lo vedi che qualche cosa ce l'hai, io manco sto giocando a WoW che non ho il preorder e non sono in closed betaOriginally Posted by Reilox
![]()
Il server pvp è questo, italiani o non italiani, pensi ch in un server pvp senza italiani i grigi non vengano piallati a vista senza malus di alcun tipo ?
Se è x questo funziona cosi anche su Mordred.....c'ho fatto 1 livello in 2 giorni x tutte le volte che i viola mi segavano, anche se mi rintanavo nei dungeon in culonia prima o poi qualcuno passava. Infatti credo che cambierò il mio proposito iniziale e giocherò sul normale, tanto alla fine nn cambia un corno, arrivato al 50+ si attiva il flag pvp e ci si diverte.........farmi il fegato amaro x expare gia dal 20 in poi nn mi va........
ho sempre odiato i server pvp, per questo e altri motivi, se vojo far pvp lo decido io ed e giusto cosi, con i BG i server normal saranno molto rivalutati, perke nn e fare pvp, e cazzeggiare...
se il pvp avesse delle limitazioni e un conto, ma cosi e un macello assurdo...
2 sistemazioni al normal ed è decisamente mejo di quel carnaio...
tipo ti tagghi la tag dura 4 ore, e resta dopo la morte... la 60 automatimente taggato ... etc...
Hai un sense of humor stupendo.Originally Posted by Reilox
Per il resto se hiai paura di essere killato i server normal ci sono.
P.S. quando Bass sega gli Sturmgranadiere se l'e' anche giocata bene, qui anche pg 10 liv sotto cioe' griggggini ti fanno male no ne' come su Daoc.
P.S. 2
Bass maledizione ti avevo detto di chiamare il video How to play a Pro Mage and kill a lot of UBER enemies
![]()
![]()
![]()
ok sul fatto che se i griggggini vengono piallati in un server pvp devono solo tacere perche l'hanno scelto loro vi posso anche dare ragione, pero non perchè o fanno gli altri allora ci dobbiamo sentire in dovere di piallare tutti i lowbie. e poi a mio modesto parere quando introdurranno i bg (nn so se sia gia stato fatto) saranno i server normal ad essere sovraffollati
dimmi in che server vai che ti killo a vitaOriginally Posted by Reilox
![]()
Cmq sto già lavorando al prossimo video
Gira gira il mondo, gira in mongolfiera!
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Direi che questa vignetta rappresenta bene la situazione
![]()
bisogna vedere se ci riesciOriginally Posted by Eric
![]()
Edit: nulla, avevo messo il link alla stessa vignetta di cui sopra... ha fatto rotolare anche me![]()
Pwnzor! Pwnlord! Pwngord! Pwn@#\ck! Pwnzilla! ... mi sto esercitando >_<
Last edited by Glorifindel; 4th January 2005 at 17:52.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Eric
quale vignetta scusami?