Originally Posted by oghes
che tristezza quelli che buttano il sasso e ritraggono la mano lol.
ma di che gilda sei poi? mi pare di aver capito non ADG...
Originally Posted by oghes
che tristezza quelli che buttano il sasso e ritraggono la mano lol.
ma di che gilda sei poi? mi pare di aver capito non ADG...
non sto accusando nessuno, se rileggi i post che ho fatto ho solo dato dei sugerimenti, poi ripeto chi ha orecchie per intendere intenda.Originally Posted by kraus
ho detto che riportevamo a casa il martelozzo, e da quanto mi consta e nel reliquiario di midgard.
poi se noi povere merdine iniziamo a fare un gioco un attimo organizzato con obbiettivi precisi del tipo, segare i party 8l0 che ci stanno sul culo e che non tengono un comportamento corretto su un forum mica e colpa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se igraine lo associano a lance un bell'inc deus ex igraine vs Legio lance (me tocca rigildare i pgOriginally Posted by Thor
) lo faccio volentieri anche se come RR siamo parecchio sotto voglio vedere in quanto me tirate giu il trollone
5 secondi con banespike up![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hai editato a pagina 6 dove dicevi chiaramente che il tuo amico uccellino sapeva che noi usavamo cheat e ora nn hai detto nulla e siam noi ad avere la coda di paglia?Originally Posted by oghes
![]()
p.s. ma cmq chi sei dato che nn hai manco pg in firma? cosi sappiamo chi ci sega ;_;
p.p.s. nn si vede l immaggine ma e' ziafuricha ,uno di quello che ci si e' buttato contro nel party di avvoltoi mentre incavamo gli AE alla torre, cazzo se siete forti.. nn possiamo competere mi spiace![]()
death is your only option.
bwahahahahahahahahahah ziafurica buahahahahahahahahahahahahahahhah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
boh.. io ho sempre saputo che i Legio giocano solo con cheat o barando.. figurati che pare abbiano messo delle spie negli xxx su vortigern per farsi dire su che costone passava il treno![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
E' un ADG nn so il nome, un occellinoOriginally Posted by Tomb
me l'ha riferito
oro spia!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
SI SIOriginally Posted by SharTeel
Erfi lo conosce il mio trollone, su igraine me cadeva tutto ilgruppo e io ero ancora in piedi ( me sa puzzavo
)
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ma è ziafuricchia o come cazz se chiamaaaaaaaa!!!!
mo si spiega tutto!!!
son 5-6 giorni che quando lo faccio esplodere gli spammo laugh
dasasddasads
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Mah si puo' dire che Thor sia un bifolco, che Sharteel nn abbia capito di essere un Hero, e persino che Astez sia un culo....ma da come guidano i Legio parlare di radar
Non e' uno sfotto' ma solo la constatazione che come lo avete preso voi da dietro/fianco nessuno (nn pensate male eh!), poi sui forum/game boh personalmente non mi pare siano cosi' acidi....boh..
Shub culo
Slash ieri ti ho tankato con lo sciamanino Hrugga che gli altri nn ti cagavano![]()
Saffo
thor driver scarso!
e cmq suka saffo, io sono un hero ubbah!!!
Last edited by SharTeel; 4th January 2005 at 17:37.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
E dai con sta spada, sei proprio fissato te e'Originally Posted by Thor
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid