spada!! spada!!!
al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice
martello mi fa cacare ç___ç
spada!! spada!!!
al massimo 44 o 47 ascia per usare la malice
martello mi fa cacare ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
dov'è sto video che me lo scarico subbitoOriginally Posted by Tomb
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thor bifolco lo skald si fa martello per il back che snara!!! e 39 arma!!!
E se proprio ti piace la Malice, la puoi cmq attivare crush.
E poi cmq ti vorrei proprio vedere con uno skald e magari pure nano![]()
Shar invece che classe gli facciamo fare... mmmmm, bonedancer?![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
basta che abbia bg e lui è contento![]()
noooooooooo io lo faccio troll!!
spada! ragnarokkia ftw!
il martello spaccatevelo in testa! :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
lol, sta qui owna tuttoOriginally Posted by Pazzo
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Diciamo la verità!!!
Ungrim non è di S.Benedetto del Tronto ma di un'amena località nei pressi, che si chiama Centobuchi
Oromekar è uno sporco nostalgico blabla ma gli vogliamo bene così perchè è una persona coerente e fa quello che piace a Oromekar.
Thor radarizza, l'ho sentito chiaramente più di una volta cazziare il radar dicendogli che si doveva svegliare e che non capiva un caSSo. E cmq su questo server basta seguire un po' di ghost, noi tra pet brittle caxxi&maxxi ieri in un gruppo spesso siamo 8 legio e 11 adde seminiamo ghost per mezza frontiera. ^^
ioioio troll zerk 50 spada 50 left axe!Originally Posted by Fjalar
ragnarok ftw!!!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Thor
Bla....44 ascia 46 Bs ..ftw ,se volete solo usare 2 stili , martello fa per voi![]()
(thor fallo come cazzo ti pare lo skald , credo sia una delle poche classi che puo avere template un po piu vari..per il resto c'e la masterubersokercard![]()
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
beh con spada pure usi solo 2 stili :O
Albion in questi giorni è stata meno che inesistente!
Con l'uscita finale in Europa di WoW, e tra pochi gg della final beta, pure gli ultimi hibby rimasti cominceranno a diradarsi e grazie al piffero che mid si prende le relic...
Pure noi hibby quando i middi erano in 4 a difendere le relic a suo tempo ce ne portavamo a casa di relic in 1,5 p... e potevi camminare per ore per la frontiera che non ti incava nessuno, arrivando tranquillo a casina.
Cmq penso che anche qualcuno di mid farà + di un pensiero a WoW... almeno lo spero per la situazione su Lancelot, altrimenti andrà ben peggio di come è adesso
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma il bello è ke se la menano x averla portata a casa di nuovo senza misurarsi con gli avversari ^^
ho loggato ke eran quasi le 18.. alb ke sokava tra relic e surs.. abbiamo messo su un party di gilda e siamo corsi a prendere il beno
l'abbiamo preso al volo e il gate si è chiuso
son tornati sti 34 middi (spam delle guardie) e son stati asfaltati sempre al beno da non + di 3 gruppi di alb di cui 1 (il nostro) dentro e gli altri 2 arrivati a scaglioni
una volta chiuso il gate i simpatici middi hanno aspettato che si calmassero le acque e dopo circa 1 ora - 1 ora e mezza hanno incato il relic dopo esser stati nascosti al di la del gate.. quando ormai gli alb, scampato il pericolo erano andati a riprendere i keep / avevano sloggato.
/clap middi di lance! siete veramente ubba ^^
ATM playin WoW
Erfico, forse che l'attesa si chiami tattica?
O perchè siamo di Midgard dovremmo fare gli unni senza cervello che incato tutto senza pensare minimamente?
Rosiki perchè con l'astuzia si è presa una relic al tuo reame ?
Per la cronaca io ho loggato alle 21.30 e mi son trovato le relic, anche se preferivo avere il calderone invece del fodero >.< ma sti middi so infoiati con quelle alb...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe