Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Daoc dal prossimo mese costerà di più....

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Derinder guarda che ti dovresti levare le fette di salame sugli okki ! wow e un gioco da 3 poligoni x pg , messo al max delle prestazioni fa veramente pena e non dire di no ! Tutti dicono che e bello solo xche e blizzard ma questo gioko fa veramente .......

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    è colpa di wow, hanno visto quanto costano gli abbonamenti la e si sono adeguati
    cmq braccine corte ftw hanno anche diminuito lo sconto x gli abbonamenti di + di un mese, hanno passato il costo/mese dell'abbonamento semestrale a quello annuale e di conseguenza hanno ridimensionato tutti gli altri
    WoW costa meno di Daoc mi sa... se applicano lo stesso fees che hanno in usa agli americani costa 12,99 dollari al mese (quanto costa ora Daoc), e se fai l'abbonamento trimestrale costa 11,99 dollari mensili... mettiamoci pure un lieve ricarico per la gestione in Europa, verrà cmq una cifra non troppo + alta di quelle americane, convertite in euro, anche in virtù dell'euro forte.

Insomma da febbraio in pratica Daoc costerà 2 euro al mese in + di WoW, e penso che qualcuno che già era indeciso prima, ora sarà un po' + convinto su cosa fare. Non saranno i 2 euro in + al mese, ma i modi e i tempi non penso siano propizi per l'immagine sul mercato... magari lo sono come dice Mez per sopperire alla improvvisa carenza di players o per la presunta carenza che ci sarà, può anche essere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    Derinder guarda che ti dovresti levare le fette di salame sugli okki ! wow e un gioco da 3 poligoni x pg , messo al max delle prestazioni fa veramente pena e non dire di no ! Tutti dicono che e bello solo xche e blizzard ma questo gioko fa veramente .......
    temo ke tu abbia provato l'alpha di WoW usando il pc in modalità provvisoria a 4 colori altrimenti nn si capisce il senso delle tue parole...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Defender's Avatar

A parte che non sono Derinder ma Defender, poi le fette di salame sugli occhi le ho io

Io, a differenza tua, ci ho giocato e la grafica è sicuramente una delle cose che mi piacciono di più, non ha un approccio che pretende di essere "realistico" come quello che ha daoc ma è più fumettosa, questo sì, ma da qui a definirla brutta ce ne passa.

Poi vabbè se siamo fermi ancora a considerare brutto un gioco se ha una grafica che non ci piace siamo alla frutta...

Fine dell'OT

Lieutenant Thor's Avatar

a me la grafica di wow fa ridere....

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io )
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Tralasciando la mera grafica (che come molti dicono, in un mmorpg non è la cosa + importante), hai visto i movimenti dei pg? Gli effetti grafici? La cura nel varirare il moprhin di certe classi in certi animali a seconda della razza in maniera differente? Esempio: un druido tauren che diventa orsacchiotto mantiene le corna nella forma orso... a me ste chicche fanno piacere perchè denotano cura e differenziazione.

Poi c'è a chi la grafica di WoW piaciucchia... certo non è che Catacombs si possa definire poi il capolavoro che tutti aspettavamo... a parte le skin dei pg, certe zone sono rimaste pressochè identiche. Il problema della Mythic è che fa tutto per moduli, sezioni separate da caricare, e pure con sta espansione qualcosa ha aggiornato qualcosa no. Bhe questo invece non denota molta cura...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

cmq al solito il topic si è trasformato nella sagra del "guarda io sono frustrato perchè su daoc non sono mai contato un cazzo allora mo che c'è wow finalmente avrò il mio giochino dove sarò un anonimo cazzone e intanto parlo male di daoc anche se per 3 anni mi ci sono nerdizzato 12 ore al giorno" (senza concludere un cazzo aggiungo io )
    cazzo mi tocca uppare thorello sto invecchiando

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    temo ke tu abbia provato l'alpha di WoW usando il pc in modalità provvisoria a 4 colori altrimenti nn si capisce il senso delle tue parole...

MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
    2 gb di ram
    asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

a noi non cambia più di tanto... con la valuta a favore nostro ci stavano solo perdendo loro
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 2nd Class

MI stai insultando il pc ! wow gira su un 486

cmq visto che dici che con il mio pc non vedo bene ti dico che ho sopra

amd 3400+
    2 gb di ram
    asus 9999 250 mb ddr 3 usa il 6800 nvidia

e ti dico che wow al max delle potenzialita fa skifo

voglio il tuo poster in camera!
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

io non sono così convinto che questo aumento cambierà di molto le cose.
    Sulle vn come al solito fanno molto rumore per nulla, come quando gridano al boicottaggio di un reame e poi non è che smettono di giocare ma se boicottano il reame è perchè vanno in un altro server.

personalmente avrei aumentato le fees un 6 mesetti fa quando di fatto erano in monopolio per un certa tipologia di mmorpg (diciamo fortemente orientata al pvp). Però considerato che l'aumento non è mostruoso è che le reazioni dei clienti (drogati?) sono secondo me più di principio che sostanziali un momento può valere l'altro e farlo oggi è anche un segnale che dei concorrenti se ne sbattono i coglioni (a torto o a ragione lo vedremo fra 6 mesi).
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

wow farà la fine dell'altro mmorpg che manco ricordo il nome...
    Still In My Bed With My Love

Cavol avessero aumentato di 10 euro capisco ma per quell 1.5 euri nn potete sta a lamentarvi. Tanto cmq vada Wow sukera cmq....hiihihih

NO PR??? No PARTY!!!!!!!
    Last edited by vparma; 5th January 2005 at 12:27.
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    A parte che non sono Derinder ma Defender
    sei solo una marionetta nelle mie mani

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast