Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Lieutenant Commander Verci's Avatar

@Shar: bers si fa Martello-LA per le utilità degli stili, spada-LA per il danno, ma da dietro non userai quasi mai ragnarock ma la combo di LA, molto + devastante

@ Thor: imho skald ha 3 versioni: 50spada/martello-43song 47martello-46song 39martello-50song spada se non va al 50 non ha senso
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    Erfico, forse che l'attesa si chiami tattica?
    O perchè siamo di Midgard dovremmo fare gli unni senza cervello che incato tutto senza pensare minimamente?
    Rosiki perchè con l'astuzia si è presa una relic al tuo reame ?
    La chiamo la tattica der conijo ^^ xè fino a ke c'era gente a difendere, anche se erano + i middi ke gli alb, han sokato aoe.. allora, resisi conto di esser buoni di giocare solo contro i mob, han pensato bene di aspettare che restassero solo le guardie npc. Bellissssima tattica.. da server coop direi!
    ATM playin WoW

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mah Erfico tutti i RR che hanno avuto successo qui sono quelli in cui l'attaccante e' molto piu' numeroso del difensore.....puoi avere un tuo RR preferito tipo che so 100 attaccano e 20 difendono, oppure 50 attacano e 10 difendono, o 40 e 8, boh vedi tu....ma di certo a pari numero il RR non va a segno....alcuni la chiamano tattica, per te e' da conigli, io un nome non glielo so dare...si tratta solo di numeri in campo, nulla di piu'....

P.s. io non c'ero

Edit: letto ora...ci credo che 34 middy vs 3fg albion non ce la fanno, grazie voi siete in difesa, rimane che se vuoi un bonus in RvR te lo devi difendere con i denti altrimenti la prendi come capita (come faccio io )

Saffo
    Last edited by Saffo; 5th January 2005 at 14:19.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

vabbeh basta mandare pm a straightupmenace e ce le riprendiamo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    vabbeh basta mandare pm a straightupmenace e ce le riprendiamo
    e la ridate agli albion?

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

prendete la relic che vi pare ma nn me la piazzate nell'ailinne pls che nn ho voglia di andarlo a difendere è_é
    cmq i mid potevano pure attaccare in 16 gli albion frontalmente e altri 2 grp caricare da dietro, ma ste tattiche so troppo complicate!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    @Shar: bers si fa Martello-LA per le utilità degli stili, spada-LA per il danno, ma da dietro non userai quasi mai ragnarock ma la combo di LA, molto + devastante
    berz martello fa cagare ma non dirlo ai tuoi gildani :>

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Mah Erfico tutti i RR che hanno avuto successo qui sono quelli in cui l'attaccante e' molto piu' numeroso del difensore.....puoi avere un tuo RR preferito tipo che so 100 attaccano e 20 difendono, oppure 50 attacano e 10 difendono, o 40 e 8, boh vedi tu....ma di certo a pari numero il RR non va a segno....alcuni la chiamano tattica, per te e' da conigli, io un nome non glielo so dare...si tratta solo di numeri in campo, nulla di piu'....

P.s. io non c'ero

Edit: letto ora...ci credo che 34 middy vs 3fg albion non ce la fanno, grazie voi siete in difesa, rimane che se vuoi un bonus in RvR te lo devi difendere con i denti altrimenti la prendi come capita (come faccio io )

Saffo
    I middi erano + degli alb da tutte le parti
    ma han dovuto aspettare che gli alb sparissero tutti x combinare qualcosa
    al beno i middi avevano sfondato la seconda porta.. in 34.. noi eravamo in 8 al secondo piano, senza pboae.. il keep era a lvl 1... e le mura erano ormai presidiate da warlock e spiritmaster.. vuoi dirmi ke è normale in quelle condizioni venir arati da 3 fg albion di cui 1 solo (il nostro) organizzato e gli altri 2 che arrivavano a scaglioni? x me son niubbi di merda e basta, buoni giusto di ammazzare i mob x prendere le relic.. non capisco xè non rollino sul coop.. magari si divertono pure di + ^^
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tanto a mid IN GIALLI WE TRUST!!!

Quote Originally Posted by bakunin
    Parli di estetica?

Anke su Vorti c'erano dei Berz martello...

Ad ogni modo dipende come e' composto il party...se non hai modo di stunnare il target del MA.....l'unico modo per nn farlo kitare e' Conquer/Frost Hammer...

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

war con celerity (ah, usare i war come bgbot che brutta cosa..) + zerk 50 spada (taglio è il tipo di danno migliore usare su mid, hai malus solo su bardi e bm...) + skald spada(o ascia), e stai tranquillo ^_^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    war con celerity (ah, usare i war come bgbot che brutta cosa..) + zerk 50 spada (taglio è il tipo di danno migliore usare su mid, hai malus solo su bardi e bm...) + skald spada(o ascia), e stai tranquillo ^_^
    Shar pacco, non si fa ascia, lo stile back fa sanguinare e io non faro' mai sanguinare un nemico, spada pero' mi piacerebbe....

E poi scusa come facciamo noi...io in party ho Indipendent

Saffo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Parli di estetica?

Anke su Vorti c'erano dei Berz martello...

Ad ogni modo dipende come e' composto il party...se non hai modo di stunnare il target del MA.....l'unico modo per nn farlo kitare e' Conquer/Frost Hammer...

Saffo
    a non farlo kitare ci pensa lo shammy con malattia o lo skald con snare/conquer, se c'è il svg con stun back, poi c'è prevent flight

il berz spada:
    alb tutti neutri
    hib bonus su scaglie (druidi e tank eccetto bm)

il berz martello:
    malus su chierici(!), merce, reaver
    bonus su paladini -.-
    malus su tank hibbi e druidi
    bonus su bardo e bm

principalmente parlavo di questo, perdi un bel 10% medio di danno sui tuoi bersagli primari.

l'estetica di battler+malice nn cambia

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    io è dalla 1.37 che credo nel martello...

cmq martello ha utility degli stili decisamente superiore, altro che spada/ascia e poi consuma zero end in pratica, utile se sei fuori raggio regend
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....

Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?

Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer

Saffo

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast