a molti non è piaciuto, molti sono rimasti delusi ecc.
cmq non era un film con grandi aspettative
a me è piaciuto un sacco invece^^
la colonna sonora è qualcosa di spettacolare!
editato che non si capiva 1 cazzo..neanche adesso ma fuckatevi!
a molti non è piaciuto, molti sono rimasti delusi ecc.
cmq non era un film con grandi aspettative
a me è piaciuto un sacco invece^^
la colonna sonora è qualcosa di spettacolare!
editato che non si capiva 1 cazzo..neanche adesso ma fuckatevi!
Last edited by Derinder; 3rd January 2005 at 01:36.
Bah come fa a esserti piaciuto un film senza trama, con dialoghi campati in aria e suspence ai minimi termini come Ocean's 12 lo sai solo tu...
Per carità de gustibus non disputandum est, però davvero a sto punto temo che basti mettere assieme 5-6 attori "importanti" per avere successo al botteghino anche con un film scritto e sceneggiato coi piedi -__-
P.S: io dopo il primo le aspettative le avevo eccome, dato che Ocean's 11 è un bel film (forse anche perchè è un remake)
Ho capito tanto tempo fa che quello che vedono i miei occhi non lo vede nessun altro. A me è piaciuto tanto quanto il primo. Comunque quando si tratta di film "fuori dalle righe" è facile riscontrare pareri tanto discordi.
A me ha dato l'impressione che sia un film girato da attori pieni di soldi che non sapevano come passare il tempo.
Alcune scene son veramente ridicole.
Concordo con gli altri, non è manco parente con il predecessore.
Secondo me dovete rivederlo, vi siete persi tutte le chicche mi sa...
"Si, io l'avevo capito quando lei se n'è andata dal ristorante senza parlarti..."
CONTIENE SPOILER (o come cacchio si dice)!!!!!!
Chi non lo ha visto ocio.
---------------------------------
E' un pessimo film.
Niente a che vedere con il primo, ha l'unico pregio di essere un film d'azione quindi..spesso ti scordi della bassezza dei dialoghi e della trama grazie alle scene d'azione (pure poche).
Le 2 chicche....Julia Robert che interpetra se stessa e Ornella Vanoni.
A me sta cosa ha fatto cagare, l'ho trovata di una tristezza infinita e assolutamente fuori luogo in un film come quello, al limite può starci in un film surreale/demenziale ma non in Ocean's 12 dai.Originally Posted by Shub
Cioè davvero a me è scesa la catena quando ho visto quella parte del film, vuol dire proprio non avere uno straccio di trama e appigliarsi a trovate d'avanspettacolo per arrivare alla fine...
Diceva Clooney che l'idea per la trama di Ocean 12 gli è venuta a Roma mentre era a cena con il regista ed altri duo o tre attori del precedente: io mi sarei fermato un paio di litri di brunello prima, magari gli riusciva meglio!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Invece in un film demenziale come O12 ce lo vedo proprio bene.
Ripeto, il film fa cacare ma ho speso 4LEV per andarlo a vedere....in inglese sottotitolato bulgaro ma tanto bastava per capire lo scempio...
P.S.
Le canzoni italiane non sono rifatte ma sono originali e alcuni attori parlano in italiano ehehehe da spasasciarsi in una scena a proposito di una tazzuriell i' cafè.
P.S.S.
Sono stato bocciato a Napoli2 ergo...non mi spaccate la minchia se ho scritto male sopra![]()
Allora è per quello che non hai il dente avvelenatoOriginally Posted by Shub
![]()
4LEV so 2€
Mi sono anche visto Amici miei in italiano con traduzione simultanea in bulgaro....
Maremma becca era la prima versione del film in bianco e nero...tutto righi..ma...vedere la gente ridere per una supercazzola....un mito
E la mia bella...ora conosce numerose nuove paroline tipo...stronzo, bischero...![]()
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
Pagherei per sentire come hanno tradotto sblinda la supercazzola con scappellamento a destra, come se fosse antani!
![]()
![]()
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker