Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Quickness/Haste/Celerity/Melee Spd

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default Quickness/Haste/Celerity/Melee Spd

    Tempo fa avevo sentito che aumentando quickness il danno x colpo diminuiva mentre usando cariche haste/celerity o cmq il 10% melee spd non diminuisce il danno.
    E' vera la cosa?

  2. #2
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.048

    Default

    non penso proprio..

  3. #3
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    aumentare la velocità di swing diminuisce il danno del singolo colpo ma ovviamente il danno nell'unità di tempo aumenta perchè colpisci più volte.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #4
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    se non che aumentando il numero di colpi .. aumenta la probabilita' che essi manchino/vengano parati etc ..
    :>

  5. #5
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Gate
    se non che aumentando il numero di colpi .. aumenta la probabilita' che essi manchino/vengano parati etc ..
    :>
    la % resta uguale
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #6
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    uhm vero
    smetto di drogarmi

  7. #7
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Gate
    uhm vero
    smetto di drogarmi


    U NERD!!! GET A LIFE!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    la % resta uguale
    dovè scritto che resta uguale ?
    over the vwap

  9. #9
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    pesa + mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #10
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    pesa + mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto?
    Beh, se trovi mezzo pollo vivo è una cosa cosi strana che può pure pesare di piu'

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    senza agi mettiamo che in tot tempo fai 5 stili
    con agi cappata in quel tot tempo ne fai 7 ..
    chi mi dice che quei 2 nn vengano schivati?
    over the vwap

  12. #12
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    in termini percentuali non ti cambia niente....

    cmq + colpi tiri e più ti avvicini a risultati coerenti....

    contro il medesimo avversario considerati tutti i fattori che intervengono nella % di parare//schivare ecc. ecc. che lui ti tiri 1 colpo o 100000 colpi hai sempre la stessa probabilità
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default

    Se la guardi dal punto d vista dei colpi % si lol ma nn è un ragionamento da fare secondo me..
    alla fine si parla di un intervallo d tempo da considerare se si vuole cappare o meno agilità.. tu in quel tempo fai + colpi ma cè sempre la probabilità che quei +colpi venghino missati\parati
    agi 0
    hit1 k hit2 k hit3 k hit4 k hit5 k = tot danni
    agi n^2
    hit1 k hit2 k hit3 k hit4 k hit5 k hit6 miss hit7 miss = tot danni\1.5 tipo
    in sto caso per esempio ( ma dobbiamo essere pessimisti al massimo -,- per questo va cappata agi ) e solo in questo caso sarebbe convenuto avere meno agi ^^;
    over the vwap

  14. #14
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    venghino siore e siori!!! venghino!


    come te lo faccio capire che stai dicendo minchiate senza senso?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #15
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    twins pd te incarti sempre con i calcoli sulle probabilita' -_-°

    lascia perdere



Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.78 Kb. compressed to 76.93 Kb. by saving 14.85 Kb. (16.18%)]