Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 181

Thread: [Lancelot] Dalle stelle alle stalle

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    io è dalla 1.37 che credo nel martello...

cmq martello ha utility degli stili decisamente superiore, altro che spada/ascia e poi consuma zero end in pratica, utile se sei fuori raggio regend
    l'end per un light tank middo è problema molto marginale dai...

se proprio sei un maniaco con 5 punti ra hai un istant che rida tutta end, con una pozza hai reg end 3 per un minuto.... (questo solo se muore lo shammy)

a questo aggiungi che un berz usa solo (o principalmente) stili laxe ed il consumo end è identico

btw siamo andati ot, srry

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

oh ma giocate su lance?

ho cambiato idea fate i berz martello plz

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....

Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?

Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer

Saffo

cazzo ti frega di snarare!!!

DEVI FARLO SCOPPIARE!

suker che non siete altro :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e la ridate agli albion?

Saffo
    forse, chissà

la cosa piu figa di quel RR è stato leggere in bg l'americano di turno ( con la relic albion addosso ) che urlava : ohhhh suffocate found us !! ...passano 10 secondi ci troviamo davanti suffocate che aveva appena asfaltato quel gruppo hibbo, dopo poco suffocate era al bind, e io ho fatto il figo in bg scrivendo ohh and now we found him

scherzi a parte...fosse stato per me le reliquie me le sarei tenute tutte, così come nonostante in bg dicessero di non toccare gli albion, quelli che mi trovavo davanti li nukkavo allegramente fregandomene

sta di fatto che albion è messa male, se gli togli le relic con molte probabilità diventerà un reame fantasma.....e non si potranno piu farmare mirmidoni. il discorso fila
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Crewman

Mah guarda tra lag varie se il bersaglio non e' stunnato a me capita una marea di volte di avere sprint fisso e il target me lo da' troppo lontano, eppure in teoria non dovrebbe sprintare piu' di me.....

Cmq se lo snaro io di Conquer e gli altri me lo disnarano per qualche arcano motivo con sprint fisso non riesco piu' a prenderlo, lag? ho il pg zoppo? olio di ricine che si spalmano i target sul back?

Edit: per la cronaca a me martello fa skifo e vorrei essere spada, ma purtroppo a midgard axe/hammer/sword&vuoi snararlo? hammer

Saffo
    sisi respecca ascia/spada cosi la pianti di tirarmi delle martellate da 700
    ­

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    sisi respecca ascia/spada cosi la pianti di tirarmi delle martellate da 700
    una delle poche cose buone che fa Baffo, lasciagliela fare

@Erfico: fare un RR di sola prepotenza con 180 pg non mi sembra il massimo della skill in ogni caso

cmq i middi han fatto bene ad aspettare imboscati che si calmassero le acque e fregare le relic
    Se poi fregavano le hibbe invece delle albion preferivo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cazzo ti frega di snarare!!!

DEVI FARLO SCOPPIARE!

suker che non siete altro :O
    up

Laterale ascia , bishot maghetto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lamentarsi di aver subito un relic raid gestito con intelligenza sfruttando il fatto che il 90% degli albion di lancelot sanno solo exparsi l'ennesimo pg o farmarsi il centomilionesimo platino/artefatto/scroll mi sembra ridicolo onestamente.

Hanno fatto benissimo a far calmare le acque, non hanno sfruttato nessun bug, erano entrati nei gate prima che li chiudeste, poteva anche starci che magari uno lasciasse gente loggata vicino al relic per difenderlo in caso di attacco no?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class

meglio fare +10% ad un bardo e -10% agli altri piuttosto che il contrario dato che gli albion su sto reame so inesistenti(se anche ci fossero so tutti maghi e menare no stregone con martello o con spada e uguale) e il piu delle volte il trenino assist va sul bardo...morto lui i caster e curatori vengono interruppati in maniera easy e il trenino assist nemico va a finire sul pbae box che casta indisturbato ed in quel caso fare 20hp in piu o in meno non fa piu differenza che e difficile che relli....

per il relic io ci stavo solo 1 attacco...ho visto il reliquario con dentro 10 arcieri e 10 stregoni...piu fritto misto e guardie....un po improbabile per 30 pg(i pg erano quelli e i gruppi erano da infarto..il nostro era con 6 pg per dire ed eravamo quelli che dava un po di speed che senno andavano a speed healer ed ho detto tutto) incare un relic con 10 viola quando davanti hai nemici che ti sparano da 2000 di loc mentre tu non arrivi manco a distanza per pullare le guardie...
    Last edited by Ungrim; 5th January 2005 at 18:58.

si ma il paladino 50 scudo dove lo mettiamo?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    meglio fare +10% ad un bardo e -10% agli altri piuttosto che il contrario dato che gli albion su sto reame so inesistenti(se anche ci fossero so tutti maghi e menare no stregone con martello o con spada e uguale) e il piu delle volte il trenino assist va sul bardo...morto lui i caster e curatori vengono interruppati in maniera easy e il trenino assist nemico va a finire sul pbae box che casta indisturbato ed in quel caso fare 20hp in piu o in meno non fa piu differenza che e difficile che relli....
    eh peccato che anche i druidi interuptino e nn solo il bardo ^^
    poi se gli altri grp hibby che combatti nn li usano con il root aoe per interuptare cazzi loro ghgh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

infatti la vs druida 10L rompe assai le balle shar...
    Actually:

Puppatemelo aoe

ghghg soprattutto il suo pet ingrossato by ml9 convoker immagino
    cmq stasera usava bm
    me so divertito, peccato per 1 grp adg che assjammava fisso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ero fuori ad ubriacarmi non ti so dire che succedeva in gilda
    Actually:

Puppatemelo aoe

kk allora a te nn ti insulto!
    sto giro sei salvo è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast