ah ekko xke gioca pure su merlin con vierena :POriginally Posted by Lastdruid
ah ekko xke gioca pure su merlin con vierena :POriginally Posted by Lastdruid
è una leggenda metropolitana legata al fatto che alcuni artefatti era possibile riportarli al saggio per respeccarli/farci qualche altra minchiata/non ricordo cosaOriginally Posted by Ozn ZzZ
che io sappia a 70% cos 0% dur potrò buttare i maddening nel cesso (che cmq sono ancora al 91% dur all'8L7 >.<)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ditemi che nn è veroOriginally Posted by SharTeel
![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
ti procuri un orb of discovery -.-Originally Posted by Ozn ZzZ
metti nello slot 1h casti i timed senza levare la staffa![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
cmq dev'essere un problema relativo alle staffe in genere...
con la 1,60 sul mio SM avevo fatto circa 1M pr con ultimo tp spellcraft e la staffa craftata qua100 stava al 68% di dur...
Ci ho fatto poi altri 500k con la staffa tusca e stava già al 90% dur... -.-
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma che ci fate con ste staffe? io dopo il 7l0 ho ancora +di 90% di cos....
esperienza personale 3 mesi fa con la oglidarsh belt.
stessa cosa capito a un gildano con la traitor dagger credo doveva ripararla nn sapeva come fare la data al saggio e gliela cambiata nuova anziche ripararla
"WTS"
sono casi particolari, artefatti che per qualche motivo hanno avuto variazioni in qualche stat o tipo di danno o altroOriginally Posted by baciorubat0
se volevi "aggiornarle" ti resettava l'exp e la dur
questa cosa si è gia detta 10 volte
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Bah... io una Traldor's l'ho portata fino al 25% circa, ho fatto appeal e mi han detto praticamente di attaccarmi al phaak™
Finchè non risolvono sta cosa non mi sbatto nemmeno più a fare encounter, craftspellalchemizzo tutto e faccio prima.