Io pensavo di prendere sicuramente
Charge a 2
IP a 2
Purge a 2
Poi pensavo a Aug Strenght a 3 e Mastery of Pain a 3...poi ero indeciso se su cosa alzare ankora con punti restanti...meglio un aug quik o un Avoidence of magic?
Voi che ne dite?
cava ip nn serve a nulla
charge 3 purge 1 poi pompi mop/strenght/determination/aom/quellochetepare
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
charge3 purge1 mopain4 aug str 4
Guarda ho avuto sia merce , che Bm che zerk ,....dopo varie prove cappelle nello scegliere..io direi..
Charge 2 ( almeno , il 3 e un must) ,purge 2 , poi pompa MoP a 3 va gia bene , e alzi aug strenght , con i punti che farai o che ti avanzano vedi tu.....IP prendilo solo se hai intenzione di girare in soloer se no e inutile , ..... anzi se giri in soloer , charge tienilo a 1 , porta purge a 2 e prendi ip a 2 :P , se no la prima ombra con i coglioni ti trishotta dopo CD![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Male. Purge 2 e charge 3 sono un must, soprattutto a 8lx.
purge 2 e' la prima RA ke va presa a 2L5.
Io andrei con charge 3, purge 1, str3 e mop4, con 5 punti rimanenti e l'intenzione di pompare str a 4 e poi andare magari di aom o addirittura mop5
Originally Posted by Morboz
Originally Posted by Morboz
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Scusa l'indiscrezione Trish, ma devo kiederti una delucidazione: ma il merce in firma è proprio il tuo?
prendi purge1 (ogni tanto me faccio le canneOriginally Posted by Trish
)
x merce basta purge 1 fino a rr alti (xke hai gia charge)
template ibridi con 20 robe a 2 non van bene imo
prendi un bel charge a 3 poi purge 1 e mop e forza a manetta!!(4)
Niente... vedendo ke era 8L0 mi sembrava strano nn sapessi cosa prendere, tutto quì.Originally Posted by Trish