Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: selvaggio

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    molto meno sta bega imo, la versatilità di un savage non la ha nessun altro tank nel gioco, e se hai due soli tank (+ skald) in party è meglio avere un pg flessibile che fa ottimanete il suo lavoro se usato con un po' di testa piuttosto che un coso che fa na roba sola (posto che se sei co 3 healer imo andare via con due zerk=nobg contro gente seria è un suicidio)
    2 pg con charge rendono 1 a mio avviso ha senso solo per il path banelord per il resto preferisco avere qualsiasi altra classe .

A mio avviso il savage ha versatilita come pg ottima pero a rank alti rende molto di piu un war per le ra che ha che aiutano un po tutto il gruppo , poi e questione d gusti a dirla tutta mi piacerebbe anche provare la soluzione di 2 maghi in party con 2 healer e 3 tank cn 2 zerk + sava/war

Lieutenant Thor's Avatar

2 zerk 1 savage sarebbe molto bello :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se hai due healer 9Lx coi controcazzi si^^

Quote Originally Posted by Pazzo
    se hai due healer 9Lx coi controcazzi si^^
    Non credo servano healer cosi alti ma piuttosto un paty abb omogeneo d rank e mediamente sul 7lx ovvero cn le ra basilari al livello ottimale .

unica cosa che forse mi fa un po paura e il fatto che i 2 healer devon essere per forza paci e nn aug altrimenti la possibilita di interrupt e veramente ridicola a mio avviso ed in tal contesto forse lo zerk nn renderebbe al 100% come un healer aug che in 1p con 3 healer trova un posto piu che dignitoso .

Sillybee's Avatar

Il selvaggio per come lo gioco io dovrebbe avere Charge... senza mi sento molto handicapped

E' un pg che ti da molte soddisfazioni, soprattutto dopo il 5L0 è uno dei pg che fanno il salto di qualità, peccato che se il party avversario ti mezza, roota e stunna, una volta finiti i fuochi artificiali dei CC o sei già morto, o sei rimasto vivo solo tu

Petizione: DIAMO CHARGE AL SAVAGE!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Hador's Avatar

io preferirei 1 war 1 zerk 1 sava, con 2 healer rank 9 NECESSARIO, senza aimè 3 healer non solo servono, ma bastano a sufficenza (e lo sai bene marco).
    Girare senza bg è un suicidio al 90% dei casi, anche vermi fa fatica a stare vivo contro gruppi come i legio. La coppia perfetto per utility/danno imo resta zerk+savage, il war ha dashing vabbè, ma sinceramente giocando contro gruppi hib che hanno 1 o 2 hero sempre in gruppo non sento per nulla come incisive le RA di gruppo che hanno quest'ultimi, anzi spesso e volentieri non si sentono proprio...

scusate ma io continuo a restare dubbioso ho parlato con qualche amico e mi ha detto che con New Fronti i pr si faranno sopratutto prendendo o difendendo keep e torri e quindi il selvaggio che utilita potra mai avere in tal caso ??? .... toglietemi sti dubbi pls

Hador's Avatar

kedo non parlare con gli amici e gioca va...

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    kedo non parlare con gli amici e gioca va...
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

scusate è vero che non danno bodyguard al selvaggio non la danno ??
    un selvaggio coboldo 44 arma 49 ( mi pare ) via selvaggia resto parry puo andar bene ??
    e che RA cosnigliate ( se riuscite a metterle in ita o a dire che fanno vi offro una birra )

grazie in anticipo

Petty Officer 2nd Class

be ke dire del selvaggio... effettivamente mi ha 1 po deluso e' praticamente 1 altro pg dalla 1.60... cmq rimane sempre 1 ottimo pg se lo usi come ti ha gia spiegato pazzo. Ma nn ti aspettare ke oneshotta tutto e tutti, se punti sulla forza fai zerk(ovviamente trollo) ke cmq con bonus toa agil sopra i 200 e con bot healer raffo (buff di melee speed 19%) arrivi a swingare a 2.0 e forse anke 1 pelino sotto e ti posso assicurare ke i danni sono mostruosi.

Quote Originally Posted by kedo
    scusate è vero che non danno bodyguard al selvaggio non la danno ??
    un selvaggio coboldo 44 arma 49 ( mi pare ) via selvaggia resto parry puo andar bene ??
    e che RA cosnigliate ( se riuscite a metterle in ita o a dire che fanno vi offro una birra )

grazie in anticipo

Bodyguard la danno al savage

Si va bene quella spec altrimenti se nn e cosi respecca .

RA da prendere :

Purge 2
    Dominio del dolore min a 3 ( MoP in USA )

son le ra basilari per un buon pg poi inizi a tirar su pot dex e pot for aumentando cosi WS o prendi ra come Empty mind ( mente vuota ) anche se quest' ultima la vedrei come scelta secondaria rispetto alle altre ra .

p.s. ci sono un sacco d post a cui si risponde a queste domande continue usate il simpatico search e vi risparmiate insulti gratis e tempo di attesa .

Page 2 of 2 FirstFirst 12