vedi che non capisci un cazzo?Originally Posted by Thor
vedi che non capisci un cazzo?Originally Posted by Thor
pz io invece mi ricordo di uno che è andato a farsi gildare da gente che fino al giorno prima infamava a tutto spiano![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Brendah
eh devo abbassarmi al tuo livello.... cerca di capire
ah forse intendevi che tu hai portato il monocolore di gilda?
e i TA? e i lagged again? e tutte le altre gilde che giravano su lancelot quando ancora tu stavi a regalare pr a middi e hibbi su vortigern me le sarò sognate![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Flavietto guarda ke se dici le bugie ti allunga il naso.Originally Posted by Thor
Il povero Brendah non ha mai regalato pr su vorti... dato ke non è mai andato oltre al pk ^^ Quindi prima di parlare cerca di collegare il tuo povero neurone ubriaco ghgh
ATM playin WoW
io la ho presa barricata
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
ma lol ha parlato quello che si innamora dei pg femminili..
oh chi non si ricorda quel fantastico teatrino su GR, con te tristemente protagonista..
e parli di vorti?
cmq sia la prox volta che vi scoppio 8vs13 (come ieri) col cazzo che ti faccio /wave e bow..meglio farti un bel /lau
Uhm ma mi sa ke la matematica non sai proprio dove sta di casa ehOriginally Posted by Brendah
ieri in un inc eravamo 9, in tutti gli altri 8. Abbiamo incato 50 volte i deus ex e i legio ^^ prova un po a chiedere a loro. Poi com'è ke i legio ci perfectano SEMPRE e voi a malapena vincete? sarà che loro sono davvero capaci e qualcun altro è capace solo sul forum? ^^
ATM playin WoW
ieri i rewind mica li ho visti zergare :O
erano rh e cavalieri templari che giravano in vorti mode (però dopo 1 paio di sukate nn so tornati :O)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ieri i rewind giravano in 9 max 10, sicuramente non 2 gruppi... ma neanche 13 come ha scritto brendah
ps : sono sicuro di quello che scrivo visto che li abbiamo incati tante tante volte.... ( e abbiamo sempre vinto hihihi) il fatto che abbiano rellato sempre non è per mancanza di classi o di skills dei players, ma c'e ben altro..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bre erano in 9 ieri te lo garantisco pure io.Originally Posted by Erfico
Almeno quando nn zergano lasciamoli in pace poveri cisti che mi hanno regalato 8 k ieri![]()
a me par proprio di si invece ^^ ma tanto eravamo 13 no? chissa che scontro avete visto LOLOriginally Posted by Venal
ATM playin WoW
shhh abbagli + abbagli - la costante è che rellateOriginally Posted by Erfico
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
uau siete ubba all'8Lx a far rellare dei mirmidoni perdendoci solo mezzo partyOriginally Posted by bakunin
ATM playin WoW