Premesso che usavo un'arma leggendaria 96% (non ho di meglio adesso) e che mi manca ancora GOV e un pezzo dell'armor (uso un RoG AF 98 con stats a caso) guardatevi sto log vs un Champion RR6![]()
Premesso che usavo un'arma leggendaria 96% (non ho di meglio adesso) e che mi manca ancora GOV e un pezzo dell'armor (uso un RoG AF 98 con stats a caso) guardatevi sto log vs un Champion RR6![]()
Col solo spell di devastate e' passato da 420 a 190 di danno![]()
Non ho capito una cosa, il bonus sull'artiglio era dovuto al debuff di devastate o ad un debuff della legendary (che non vedo nei log)?
era buffato lui come lo sei te di razza?
se non lo era..non mi pare tutta sta difficoltà..+ ci metti inoltre debuff e la minestra è pronta. servire fredda.
dal log nn mi pare fosse buffato![]()
Io so solo che finora i vampiri mi han fatto 150 danni e so un fragile avaloniano, di vampiri tosti ne devo ancora beccare...
vabbeh dela classe io conosco ben poco, ma 150 su un mago è una schifezza di danno..
io x quello che sto vedendo nel mio reame..(quel poco) i vampiri so forti solo a dl nei duellini..in rvr li vedo spesso (quando giro solo) a terra..
a parità di buff, pare un cesso di pg.
ho fatto un duel con un solo vampiro fino adesso e l'ho trishottato..
(in genere mi innervosiscono quando sta classe mi chiede di duellare..)
1) lui nn era buffato
2) te hai resistito ai 2 debuff
3) le sue resistenze magiche son inesistenti
4) cosa e' che ti fa fare 700 danni con anche bonus?
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
Non penso fosse buffato, ma sto qui è un duellatore, vive nelle capitali a spammare duel, cmq dopo i primi 19xx danni che gli ho fatto aveva ancora il 2x% di vita, quindi se ne deduce che abbia template/Ra apposta x duellare. Io ho purge1,charge2,augStr1,AugDex1,MoP1....Originally Posted by Brendah
Cmq tanto di cappello a uno che passa i 2400hp senza buff!
2400pf senza buff ?_?Originally Posted by Controller
I champion hanno il self buff str/con
Originally Posted by Controller
un champ con 2400 hp senza buff![]()
Ieri ho fatto un duello con un vampiro ( anche io buffato ) e l'ho tirato giu spammando ml1 bm, rimanendo con 6% hp , e sono 1 warden.
Mi chiedi, ma power leek ha effetto sul mana del vampir ? se cosi fosse ( non mi è venuto in mente prima ) 1 vampir lo perfecto.
Edit: quei danni finali , 600++, dipendono dal debuff blabliblu random+ colpo torso ( in questo caso ) o da che altro ?
ci sono altri problemi nn da poco...
1. nn ha uno straccio di resistenze... (era nudo?)
2. non ti ha mai stunnato e ne ha avuto la possibilita (reazionario di parry)
il champ è un dueller molto forte, hai beccato un'incompetente (e te ne saresti dovuto accorgere da solo)![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
1. Non era nudo, ho visto che Champion usa Scale, quindi è facile che vestisse chain midda o Scale, io usavo una leggendaria Cold; non gli ho chiesto quanto avesse a Cold o che armor avesse addosso.Originally Posted by bakunin
2. Già..
Sarà un incompetente cmq a sentir lui perde 1 duel su 100...
Per la cronaca a fine duel avevo quasi il 50% dei pf.
1) Ripeto, penso di no ma non ne son sicuro, specialmente vedendo i suoi hp.Originally Posted by Ced
2) Si, ho avuto culo, di contro non ho fatto mezzo critico e mi ha parato 2 colpi
3) Boh
4) Forse il debuff della leggendaria, non sono sicuro
Vi sfugge sempre un punto, io considerate le Ra che ho sono paragonabile a 1 1L3, lui è 6L2
non centra un cazzo ma lung shot si prende a 43 o 44 pierce?![]()