Originally Posted by NoeX
aho se nn era online nessun warden in quel momento nn era colpa mia![]()
Originally Posted by NoeX
aho se nn era online nessun warden in quel momento nn era colpa mia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
contando che io ho sempre up la mia res spirit..nn lo cappo per niente
(e scusate se ho riaperto il discorso asd)![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Cmq se il reaver usa la reaver bomb non prende pr dai kill....patchato dopo gli n video che erano usciti.....
con 23% spirito mi arrivavano botte da 680 da teurghi aria E_E
no pr se muoiono da reaver bomb?![]()
Last edited by delo; 11th January 2005 at 21:50.
in teoria la reaverbomb nn ammazza nessuno cmq...
visto che ml2 e ml8 fanno cmq danni in base a quanti pf sono rimasti al target e sommato all'ra del 5L0 + twf 3 nn sono cmq sufficienti a killare nessuno, massimo ti portano al 40%...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non è che danno metà pr come fa il mio owner super l337 lv 7080 pet ?
Ammazza siete rimasti con la testa all'estate![]()
Originally Posted by SharTeel
si magari non ti ammazzano ma ora che esci dal campo di rovi da snarato ti prendi na bella dose di levitan...se di reaver ce ne sta 1 e dura la cosa...se sono 2 la vedo nera completamente dato che finito il primo campo di rovi te ne sara un altra di reaver bomb su altri pg ragruppati....in quel caso prega di avere un curatore con fop sott'acqua oltre a tutti gli istant attivi che senno non credo che si riescono a reggere tutti quei danni...
come fate a dire che i teurghi sono pochi su albion -.- ? bo vabbe.......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
su lancelot di teurgo ora come ora c'e' solo uno dei weaksauce che ha rirollato, e + che nukare spamma pet...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: