Si lo so, questo post sarà uguale ad altri 1000 (fatti sulle Vn) ma qua (che è per ora il forum italiano di daoc USA) c'è proprio pochino...
Insomma, creare un template per ToA per uno come me che arriva dalla 1.60 è come cercare di ipotizzare la curvatura spazio temporale di Einstain vivendo e usando solo gli strumenti che aveva keplero ai tempi...
Perchè sulla carta va tutto bene... basta sbattersi... ma nella realtà come funzionano le cose?
Per esempio: il Winged Helm, dio mio, leggo le stats e vabbè ci possono stare, leggo il buff speed e ok è carino... leggo lo /use2 e mi prende un colpo... è veramente ubero! (sulla carta) Ma allora perchè non è poi così pubblicizzato come artefatto indispensabile?
Inoltre: cappare tutto è un'utopia. Allora le vie sono 2, o ti cappi quello che ti serve (se sei melee tutto il melee se sei sniper tutto lo sniper) oppure fai una bella media e ti accontenti. MA, se nel secondo caso uno fà un template equilibrato? Celta 40 arco 39 lame 39 duale (per dirne una eh?)... alla fine è MOLTO equilibrato... non varrebbe dunque la pena (visto che in melee ci entra lo stesso) di cappare melee? (melee dmq/spd)
Altro esempio: la GSV e il GoV... se prendiamo in considerazione il punto precedente (SE ho detto) allora GoV anche per chi ha template misto?
Altra cazzatina: Shades of Mist, ma ho visto gli screen dello /use2... stesso discorso del winged? A me pare indispensabile....
Per non parlare poi delle legendary weapons... a leggere sulle Vn sono praticamente indispensabili contro assassini (pelle). C'è addirittura chi dice che il giocatore ubero si fà il template sugli artefatti (battler/malice/traitor/GSpear) e poi switcha in legendary weapons se di fronte si trova un assassino.... ma è così? Voi che avete provato... è vero?
Tutto questo discorso per un semplice motivo: sulla carta (ripeto) è tutto facile ma poi la realtà com'è?
Perchè questo post? (Non lo so, però ho ragione e i fatti mi cosano.)
Perchè succede che noi su deira abbiamo voglia di "prepararci" e non farci trovare "impreparati" dalla patch, ma senza informazioni valide rischiamo E di sbattere via il ns tempo E di crearci pregiudizi inutili senza conoscere il vero potenziale delle cose.
E chi meglio di un italiano che già sà può sintetizzare certi consigli a uno che non ne sà? A voi la palla... e GRAZIE![]()