Originally Posted by syrux il supremo
circa come il tuo italiano no?
circa come il tuo italiano no?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
molti italiani siamo anke sul 10
forte clanwar è una sfida tra 2 clan che significa ? -__-Originally Posted by syrux il supremo
cmq http://www.gotfrag.com/portal/news/2860/
:P
ah.. sul server 2 si sta una pacchia :>
z3r0 infinity
va bene maestrina la prossima volta ti metto la punteggiatura...Originally Posted by kopl
no tiger io dicevo all'ultimo torneo tra clan..anzi se vogliamo e' quel ranking ke nn dice molto visto ke e' la ratio tra kills e deaths, conta molto anche quanto un gioca,uno po' come i pr x daoc..cmq mi kiedevo se tu nn fossi un certo tigersoul di raven shield?Originally Posted by TigerSoul
Last edited by syrux il supremo; 11th January 2005 at 20:16.
(apro OT)
tu trovami un clan + forte di: NoA, NiP (ex sk) , EYE
e provami che siano tedeschi :P
sarà un caso ma alle manifestazioni vincono sempre loro
cmq mai giocato a raven shield
(chiuso OT)
cmq i prob iniziali seri x me sono la scarsa partecipazione alle aste,si ottengono pochi soldini ancora nel vendere materiali e oggetti :/
z3r0 infinity
certo che gli italiani so sempre avanti nelle classifiche auahauah![]()
raga spero che alla release la comunity italiana vada tutta su un unico server. voi aderireste?
Spero anche io. Così posso andare da un'altra parteOriginally Posted by Reilox
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Vero quello che dici, ma credo che la maggior forza dei clan svedesi/norvegesi/tedeschi etc etc rispetto a quelli made in italy, non sia tanto perchè quelli nascono con gli fps nel sangue, ma perchè da loro c'è una maggior diffusione di pc & fps.Originally Posted by TigerSoul
E' come dire che l'italia è piu forte degli USA a calcio.. grazie al cazzo in italia 9 bambini su 10 giocano a calcio, in USA saranno la metà...
Faccio sta puntualizzazione perchè mi scazza come alcuni fanno apparire il "i crucchi son piu bravi" :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
+ che altro in svezia hanno le reti internet migliori è_é
Ah x me possono pure continuare a giocare tutto il santo giorno ai netgames cosi le fanciulle svedesi,tedesche o norvegesi arriveranno all'estate assatanate come sempre e l'italiano ringraziaOriginally Posted by Axet
![]()
Last edited by syrux il supremo; 12th January 2005 at 02:44.
tu sei semplicemente un genio...