.. ma lo spirito di Allen Iverson, quest'anno mi piace.. decisamente piu' dell'anno scorso:
dichiarazione nella notte (il dopopartita, doposconfitta coi blazers. e' stato tolto per una botta alla schiena):
“I was fine. I fall down all the time. I fall down all the time. It didn’t hurt (any) worse than my shoulder and my ankle. I was fine.”
“I wasn’t hurt. Anybody that’s been watching me play since grade school knows when I’m hurt. Knows when I can’t play. I was fine. I was ready to go back and try to finish out the war. But I don’t do the subbing, I’m not (a) coach, I’m just a player. I’m just one of the soldiers.”
sommaria traduzione:
"stavo bene. Casco di continuo. Casco di continuo. Non mi ha fatto piu' male della spalla e della caviglia. Stavo bene"
"Non mi ero fatto male. Chiunque mi abbia visto guardare sin dal liceo sa quando mi faccio male. Sa quando non posso giocare. Stavo bene. Ero pronto a tornare indietro e finire la guerra. Ma io non faccio le sostituzioni, non sono un allenatore, sono solo un giocatore. Sono solo uno dei soldati"
(non ci crede nessuno, ma e' bello che lo dica![]()
![]()
![]()
![]()
)