44 pierce 46 sm ultima cura 17 VE primo stealth detection terzo self evasione secondo buff weapon skill ke ne dite? o merita tenere a 43 pierce e uppare ankora VE ? oppure togliere del tutto VE e avanzare su dementia? tnx ciauz
44 pierce 46 sm ultima cura 17 VE primo stealth detection terzo self evasione secondo buff weapon skill ke ne dite? o merita tenere a 43 pierce e uppare ankora VE ? oppure togliere del tutto VE e avanzare su dementia? tnx ciauz
troppo alta SM, ti ritrovi svantaggiato all'inizio di un combat in rvr se stai col 14%.. io al 50 quando tiro il buff parry che si prende al 31 SM fo praticamente fuori tutto il mana, con quello di 42 nn so addirittura se basta![]()
SMa 46 secondo me non ha senso, o la alzi a 49 per ultimo claw o la abbassi. Pierce potresti anche lasciarla a 43, bisognerebbe verificare la differenza di danno tra eye shot e torso shot, si dice siano identici ma in realtà il secondo farebbe più danno. Potrebbe essere un bug...
scusa 46 SM per l'ultima cura nn mi pare male
io pure sono indeciso fra 44pierce 46sm 17ve oppure 41pierce 47sm (ultimo snare maintained) 21ve (3 buff ws 2 fumble)![]()
43 pierce 43 sm 24 ve imho... penultimo parry penultima end penultimo dd di sm, eye shot su pierce , 24 ve basta e avanza tanto i dd di ve liv basso e' inutile prenderli con 24 si prende evade blu e va benissimo tanto non ci si arriva a 32 ve senza lasciare a 38 sm e secondo memolto meglio avere il dd del 40 imho
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
e DEMENTIA?
è da lasciar perdere?
ultimamente tutti quelli che incontro in game mi dicono che non la cosiderano neanche ma se fino a poco tempo fa bisognava metterla sul 40 o giù di li?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sm 38 Ve 32 Per 43, combo vamp+eye, Sm: end tap da 75%, penultimo heal, parry 31% e speed arma 36% e claw da 135, Ve: debuff fumble 50% per 30 secondi, secondo stealth dect, buff evasione 32%.......questo template come lo vedete al 50?
P.S. datemi piu skill point il vamp ne ha tropppppooo abbisogno lol![]()
Last edited by Alexandrus; 12th January 2005 at 13:59.
e' quello che uso io e mi ci trovo benissimoOriginally Posted by Alexandrus
![]()
ma 44pierce 49sm fa cagare? para/cura tantissimo e leva il 100% di end.. io ho visto questo video ftp://63.160.247.32/DAoC/%5Bchoochii...lo-mordred.wmv non mi pare malaccio boh che ne pensate ?
Come PG da assist, per me non ha un gran senso vedrlo differente da 44 pierce e 49 SM, io lo sto facendo cosi e vo da dio, bisogna poi vedere come va in rvr, per ora in exp, mi sto powando un warden e rulla di brutto...
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Per quel poco di bg che ho fatto fin'ora ho notato che con VE non mi trovo affatto male, il dectect hidd anche se il primo e l'unico buff che tengo sempre su e quando becco un ombra non ci sono ca... lui crepa io no anche senza spammare claw, xche beccandolo per primo e facendolo uscire dal hidd prima che faccia gli stili da hiddato perde quasi tutto il vantaggio della sua classe, chiaro tira cmq dei legnoni ma in 1vs1 lo reggi, se ci metti debuff fumble al 50% che costa na cippa di mana gli togli il 75% di end che ti fà? 3 stili al max e poi saluta, con il root di 30+dec hidden puoi benissimo rootare il secondo hiddato che magari te viene a pijare alle spalle e menare il primo che è senza end e inciampa ogni 5 volte su 10 (in teoria,chiaro).
In grp rvr puoi benissimo stare sui caster in difesa anti inf, specie negli assedi, consentendo ai caster-ranged di sparare-nukare senza che gli arrivi un hiddato a fargli il sederino.
Sarà che avendo un ranger che le prende de brutto dagli inf me voglio vendicare con il vamp![]()
Ma il terzultimo claw a che serve -.- ? È come non averlo...
insomma, son cmq 120 danni che fai oltre a quelli dell'arma e li recasti velocemente (recast influenzato da haste), inoltre nn missa praticamente mai... in alcune situazioni mi e' stato utilissimo il claw, anche se e' solo il terzultimo