ma perche non abbassare VE per potenziare il claw , portando sm a 40? solo per il debuff fumble ?Originally Posted by Trooper
gia', il fumble lo uso sempre su ogni tank, e' l'unico spell che mi viene davvero comodo per difendere maghi ed healer (lo stun e' reazionale uff) ed e' utilissimo anche in 1vs1Originally Posted by Thuslands
Io ho visto lo screen di un danno da penultimo claw pari a circa 130...non mi sembra granchè![]()
il vamp e' un tank, nn un nuker, i danni seri deve farli in corpo a corpo ed il claw e' giusto un aiuto per incrementare leggermente il danno... se poi si ha abbastanza mana per spammarli ancora meglio ma un dd nn interrompibile e senza tempo di recast nn puo' avere una grossa potenza... facessero 300+ danni avremmo vamp che vanno in giro a trishottare la gente in 6 secondi...
Ma scusate -.-° , il danno dell'arma a 44 pierce ( credo che sia il minimo ) su un soggetto con resist cappate , si aggira sui 200 a volte piu a volte meno , con possibilita di critici aggiuntivi , se poi sommi il claw ( non mi e mai capitato di resisterlo ) , e la velocita di swing che ha, non mi sembrano danni proprio nulli.....se poi pensate di girare soli , e avete nelle spec la possibillita di drainare end al 100% , e girate intorno ai keep dove escono i casual player ( ovviamente senza pozze end) , so pr quasi gratis...
Se volete il pg che trishotta in 3 secondi un tank full buffato con 5000 pf , andate su deira e rollatevi un Savage.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
black 200 li fa di anytime...poi c'è la combo ke fa 500Originally Posted by BlackCOSO
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
Eh appunto Syl...e c'e chi si lamenta
....secondo me ha potenzialita' assurde ....., una cosa mi lascia perplesso , non capisco il perche dare accesso a banelord e charge a un pg del genere.....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
xke obiettivamente 1 pg senza difese passive deve avere la possibilita di difendersi almeno dai CC (charge) e deve avere ML ke gli permettano di essere tank offensivo puro (banelord) visto ke se puntato esplode in 3 sec vs assist train ...Originally Posted by BlackCOSO
pensa se x sbaglio entra il colpo di combo sul pezzo debuffato unito ad 1 buon critico...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
Cosa intendi per " senza difese passive" ? .....premettendo che ci possono essere vari template , e credo che tra SM e Ve ottenga non poche utiliti....., come al solito non sono d'accordo sul come hanno messo determinate ML e RA , le linee banelord sul Bone e Warlock non le tengo neanche in considerqzione , visto che per me quelle classi non esistono , ...vabbe ma questo e un altro discorso.
Uhm cmq qualunque pg se puntato dal gruppo tank o tank maghetto/i in assist esplode..., si nota che catacombs non mi piace ?![]()
io per adesso penso che minimo un vampiro speccato decente deve avere 43 pierc e 40 sm perche'....pierc ovviamente per lo stile combo...sm perche' e' la linea + performante in rvr....basti pensare allo snare, quindi metto 40 per avere almeno la penultima claw...il dubbio semmai mi sorge se mettere i restanti punti in +1 pierc e 28 dementia ( prendi le res il debuff eff e debuff pezzo armor con annesso stile di pierc) o fare 28/29 ve dove prendi fumble evade e buff wepon skill che sec me e' tanta roba...
Boh per ora so 50 e ho fatto 44 pierc 40 sm 28 dementia ma ho la pietra respec pronta nel caso mi accorgessi che altra spec sarebbe migliore.
io ho vampiro 50 e sono 49 sm e 44 pierce e mi trovo benissimo.
Prove in rvr non ho ancora fatte pesanti ma a poc quei 4 nemici che ho incontrato sono esplosi.
Buff parry te lo lanci in un 1vs1 ma in rvr normale tu devi menare maghi e healer e il buff parry non serve lanciarlo.
Con la velocita con cui viene castato il claw con haste avere il penultimo o l'ultimo fa la sua differenza credetemi.
Andark
Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
ON WOW
Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
On AOC
Andark Demonologist 80 R.I.P.
+ molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd
per me fare full sm e' uno spreco di roba....
perdi se fai come linea secondaria ve: buff wepon skill, buff evade e quindi la possibilita di usare uno stun anche se schifosetto, fumble
invece con dementia perdi: 14% in + alle res melee ( cioe' arrivi ad avere 40% in totale) e res magiche un 26% mi ma per ma sul danno, debuff armor debuff effettivita'....
poi so opinioni ma per me ultimo hot di cura e' inutilizzabile...ciuccia end basta pure quello 75% se sei banelord 2... per quanto riguarda la claw sarebbe interessante poterla prendere l'ultima ma il gioco non vale la candela per me
per parare/schivare devi prima tirarti i buff, io per tirarli entrambi (e durano un min) devo far fuori il 30% del mana circa quindi e' ovvio che nn puoi averli sempre suOriginally Posted by BlackCOSO
aggiungi anche il fatto che col vamp usi armor di pelle e calcola un po' che difesa hai se hai 12% o meno di mana.. parry ed evade nn hanno nemmeno una minima % di base... zero
![]()
io mi trovo molto bene con 43 pierce, 45 sm, 21 ve
il piccolo buff di evade si integra bene con quello "uber" di parry, e il boost di circa 200 di ws non fa schifo.. l'hot lo uso mooooooolto raramente, e quando serve il penultimo fa il suo senza problemi... idem per l'artiglio, specialmente in combo con una LW heat che debuffa.. e haste rossa e' troppo bella
in PvE riesco a nastrare mob gialli/ara/red senza dovermi mai fermare (ieri sera a DF dove sto powwando una banshee mi sono fatto circa 3 ore![]()
di bevitori e cambion non stop, impressionante davvero)
in RvR onestamente l'ho usato pochissimo, solo qualche giratina a PoC o nello zerg davanti a un keep... quindi nn posso esprimere pareri, se non che arrampicarsi x segare il malnato che butta olio e' piu' appagante che stare sotto a insultarlo
![]()
Last edited by Ishamael; 13th January 2005 at 14:09.