io ho sm e healer 35se vuoi mi vedrai solo al bg ogni tanto, credevo di rerollare con alcuna gente li, ma probabilmente l'entusiasmo si e' spento e nn ho avuto piu notizie!!
Continua a rosika contro gli svx![]()
io ho sm e healer 35se vuoi mi vedrai solo al bg ogni tanto, credevo di rerollare con alcuna gente li, ma probabilmente l'entusiasmo si e' spento e nn ho avuto piu notizie!!
Continua a rosika contro gli svx![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
torna su lancelot, e magari cerca di frenare gli assjam di decj che stan diventando noiosi...Originally Posted by Pioggia
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Morboz
/flame
per zergarla come fate tutte le sere?
btw mid merlin needa player decenti....alb e' a posto cosi' con i suoi bei 2 o 3 fg di alb italiani a sera stickati...idem hib che nn needa nulla visto che gia' ci sono 3 gilde italiane e penso siano sufficienti
Last edited by x4d00m; 13th January 2005 at 14:25.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
mah,io mi trasferirei ma nn solo pero,ormai qua su mlfnn c'è + nessuno,in gilda meglio nn parlarne xche siam rimasti in pochi veramente,ieri in 3 o 4,ora son solo,nn so + che fare
se scegli merlin vai su mid t prego così nn si può andare avanti... ad hib sono mille mila e ad alb sono 10 volte tanto... i middy quasi nn c sono... e quelli k c sono fanno rvr "a modo loro"... xò una bel paio d gilde ita su merlin mid sarebbero belle
su lance alb ci siamo noi umbrae ventus che stiamo ultimando fase artefatti (farmin nn exp) tutti rank basso, molti laggers/afkappers/destickkers , dovremmo portare sui 2 gruppi in rvr ore di punta nostre.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ma dio aspettate il clustering, che cacchio vuol dire andare tutti su Merlin e Lancelot???????
Poi se clusterizzano succede che per i server minori non cambia un cazzo, e lance e merlin li lasciano cosi perchè già intasati.... bah
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Pioggia
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si va bene aspettare,ma girare in solo xche in gilda nn c'è nessuno,e una rottura,e x fortuna ho il buff bot,se no,mi sparerei
secondo me: farsi un pg o 2 da BG x cazzeggiare > rerollare su certi server e rifarsi tutto da capo solo x' c'è gente... considerando il prossimo clustering.
maedocco vieni su mid lance, ci siam io e eraze
c'è pure arkanium ora
si,sono talmente sfigato che metteranno assieme mlf+igraine=server pve,bah che schife
zergf tw![]()
nooo scherzose nn ti va di zergare e giocare piu tranquillamente secondo me nn e male MLF alb-mid
e inoltre il 90% dei middi gioca anke su hiberniaOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
eheh,ad avere una gilda ok andrebbe bene mlf,ma ormai la nostra....andati via moltissimi