http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1785
questo è uber ghgh
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1785
questo è uber ghgh
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
con sto coso ce ne alimenti 3 di pc![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
E secondo te mi basta quello da 350W ? Io con questo ci vado tiratello mi sa, ed è 350W...
io prenderei questo per le differenze di prezzo
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1780
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Drako
Uhm forse mi sbaglio ma la ventola in alto, quando monti l'alimentatore va a finire incastrata contro il soffitto del case, o guardo male il lato di come si monta ma non mi sembra?
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Drako
forse tu nn sai come sono gli enermax....i 350w enermax sono pure meglio dei 450w o 500w pacchi che vedi in giro![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
Confermo in pieno io ho un vecchio 350 della enermax e ci gira il mio vecchio pc con sta roba dentro:
2PIII a 1giga
4HArd disk scsi in raid
Matroxrt200
lettore cd masterizzatore masterizzatore dvd ( tutto plextor)
1 hd 7200 ata133 maxtor
Sb live pro
3 ventole
4banchi di memoria da 512mb
Fai il conto dell'assorbimento medio di corrente e capisci perchè gli alim. enermax so i migliori![]()
I Chieftech mi sembrano decisamente eccellenti, noi li usiamo qui per assemblare server linux per i clienti e hanno una robustezza decisamente adatta ai luoghi dove vengono spesso buttati per fare il loro lavoro. Io uso la versione middle-tower (che nel caso Chieftech è grosso praticamente quanto un tower di altre case da quanto è spazioso) che è perfetta per l'ATX anche full size, ha spazio e si monta che è una bellezza (E soprattutto AMO i cestelli smontabili per i dischi e il sistema a plug-in per le unità 5.25")
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
lol qua ce l'hanno modello alien
www.iromtek.com
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Cavolo xadoom è lo stessodi karidi allo stesso prezzo ma nuovo..pijo questo o chieftech con l'enermax?