Results 1 to 6 of 6

Thread: alkemy mene

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Default alkemy mene

ok ok lo so è 1 domanda scema... ma come alkemizzo l'armor del mene? l'armor precedente era full abla tranne reverse haste sull braccia... mi trovavo malissimo. ora k ho finito il template nn saprei cosa fare... quando giro in solo giro praticamente sempre nn buffato e stavo pensando a dei reverse AF... ma quando giro in gruppo sarebbero inutili (mi han detto k nn si somma agli AF del bot)... reverse abla mah... i reverse dd fanno abbastanza ridere imo... reverse dot ce l'ho sulla gov ed è quello k procca d più... dmg shield manco l'ho preso in considerazione... bo!
    consigli? considerate k ho reverde dot su GoV, reverse proc cura su braccia e scudo e nn vendono tinte cura sidi... e mi porto sempre oggetti con carike haste qnd sono in solo (in grp ho quasi sempre teurgo)

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

ablative su un mene? Oo
    te sei pazzo

dot ovunque, su ogni pezzo, se potessi pd metterei dot anche sui maddening e sul winged elm e' che non si puo' ^_^

dot ftw imho sul mene, x ablative ne hai abbastanza tra la tua e quella del som.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

indubbiamente rev dot..

Master Chief Petty Officer

sul mene su vorti col rev dot non mi trovavo bene, soprattutto quando giravo solo :\

si ma... in solo un reverse af mi farebbe comodo =) se facessero i reverse debuff pz -.-
    cmq vada x il reverse dot su tutto... xò se avete tinte sidi potete tranquillamente prestarmele 1 attimo anke se mi trovo abb bene con cura sulle braccia proccano spesso
    ah altra cosa mi son dimenticato e nn ho voglia d aprire 1 altro thread... silver horn sul mene come lo vedete? a me attizza... considerate k in gruppo gioco il mene stile bardo x 3/4 dell'inc e quello spell range + pet...

ok pure wayne ha approvato il "reverse-dottizza i nemici"