Guarda la differenza tra shaman e pally e' che il paladino e' un personaggio molto forte, che andrebbe bilanciato per alcune cose come il wa e il rogue, mentre lo shaman e' un pg completamente insensato fa un danno come un war se non di +, si cura meglio di un paladin e come un priest e ha earth shock ogni 6 secondi che al 60 fa sui 500/600 danni istant interrompe il cast epreviene il cast su quella linea per 2 secondi... e tutto questo ogni 6 secondi, oltre questo ha la travel form 40% speed la + alta hunter ha 20% druid 30% in + e' anche invi quando e' cosi' trasformato.
La cosa + irrilevante dello shammy sono proprio le torrette che alla fine basta un aoe qualsiasi e si eliminano.
Xanga il rpoblema dello shammy e' che non ha punti deboli e ti assicuro nessna classe lo batte in 1vs1.
Il pala forse in 1 vs 1 e' molto difficile da uccidere, ma ricordo che e' un muro immobile e' vero che non va giu', ma non uccide.
Picolo esempio io paladin 31 af 3000 in s/s incato shaman 34 con il buff del vento, non mi ricordo il nome, mi spammava 210 danni con una 1h, stessa configurazione gli ogre warmonger alle Arathi liv 39 elite mi facevano 70 danni, un war di 50 con una 2h da dietro 240 danni, per non contare i dd istant su res natura che interrompono il cast e le cure da 1,5 secondi.