pazzo, power pool va portato almeno a 25%, volendo avevo un tp che arrivava con gli overcap a 42% e gia questo aiuta, mettici tartaro mcl2, poi a RR piu alti va preso nn mcl 2 molto meglio mcl1 e RP a 1, timer piu alto ma se ti interrompono chain smocchi e finisci mana so cazzi. Tieni presente che se te inca un treno assist fai a tempo a tirargli giu il MA prima che ti arrivi in corpo a corpo, a RR decente (almeno 5L0) i tuoi bei danni li fai e se ti arriva un assist trai, di solito 3 tank, uno lo fai implodere prima che arrivi, il secondo RA 5L0 e il terzo te mena ma se hai healer svegli nn te tira giu un solo tank e i tuoi hanno tutto il tempo di far implodereil gruppo.
PS: ma ieri sera (te nn c'eri seiarrivato dopo, ti ho visto sul monitor di mio cugino che girava alb col ranger

) giravate con un po di lemmings e AE?
Ieri sera ho rosikato 2 a 0 per voi
Vi abbiamo incato 2 volte la prima di lato (avevamo RA scariche avevamo appena asfaltato un gruppo alb prima del ponte) ma avete sossato e l'abbiamo presa in c..o, imploso lo sboller, me so fatto 20 sec di ZZZZ pero' l'healer ve l'ho imploso

. La seconda volta ho rosikato abbestia inchiamo in collina 2 alb e me trovo mezzato pd, purgo me giro e me trovo 1/2 del gruppo atterra,poi ci ha pensato il solito zercherino a finirmi. Domenica quando torno dal WE vengo a rifarmi