ahahahah cazzo lord quanto scrive pd
lord visto che pure te sarai legale vieni co me famo studio associato, famo tanti quattrinoni
gli altri leccate, soprattutto vena.
ahahahah cazzo lord quanto scrive pd
lord visto che pure te sarai legale vieni co me famo studio associato, famo tanti quattrinoni
gli altri leccate, soprattutto vena.
Ma sparati accapa!
Io pensavo ad uno shadow priest undead
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
ciao cosi brutti :P
sono ancora vivo (se vivo lo sono mai stato.......ache ti ho rubato la battuta, dato che di sicuro l'avresti fatta.....)
cazzeggiando su internet ho trovato sto' sito tedesco ( http://www2.gewinnspiele.t-online.de...3/3105034.html )che mette in palio 5000 cdkey per la final beta di wow EU dandone 1000 al giorno, sono partiti a distribuirle dal 5 di gennaio quindi ancora fino a domenica le danno.
si deve rispondere ad una domanda difficilizzima.......... : quante sono le razze di WoW? non vi dico la risposta senno' e' troppo facile :P
bon ragazzacci se venite su wow ci rivedremo li dato che penso di trasferirmici appena esce(Horde FTW!)
salutoni a tutti, soprattutto a sante che e' particolarmente allegro (leggi : gaio....)
apparte il fatto che di istanze prima del 40 c'e' Vancliff e Stockade ( dove entri piu volte per piu quest) iniziando da human negli eastern kingdoms, poi al 39 parte quella dello scarlet monastery che si fa a tristfall glades in terra undead e basta. Se parli di quest elite apparte Vancliff tutte fatte in due se giallo/arancio un paio rosse in 3, ma bada a non confondere le quest elite con le instanze che come detto non sono millemila pre 40. Ancora: i "signori drop" sono quelli blu per cui serve solo culo ( data la drop ratio di 0,01% etc) tranne alcuni che per particolari named hanno drop ratio del 40% (esempio l'aegis of the scarlet commander) il resto roba craft o item da quest > dei drop of the monkey, eagle, bear et bliblerium che sono solo rog merdosi. i drop blu li droppano sia fuori che dentro le istanze anzi per mia esperienza tra 6 item rari blu droppati in 40 livelli (gran culo devo dire) apparte un named elite a thousand needles il resto erano mob normalissimi e dentro nessuna istanza ma a redridge o stanglethorn o arathi.Originally Posted by powerdegre
che si expi di piu nelle instanze e' un altra fesseria dato che i mob elite nn pagano di piu di un mob normale ma sono sensibilmente piu' duri e non c'e' nemmeno repop come e' giusto che sia.
cioe' degree su 3 concetti detti non c'e' ne uno che corrisponde a realta'![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
il mio nome e' degre, non degree.
sono andato col war a farmi VC, eravamo 1 war 28 ed 1 rogue 29, la vedevamo verde, siamo stati piallati dal tauren che sta di guardia alla barca, un elite di livello 21 che vedevamo grigio, peccato che stunni aoe ogni 3x2. per passare abbiamo avuto bisogno di cercarci qualcuno che curasse (pala lvl 19) e siamo riusciti a passare, siamo poi arrivati da VC ed al momento in cui il pala ha aggrato per le troppe cure siamo implosi.
instance dopo non ne ho fatte, mi son mosso sull'orda, dove ho fatto RFC e WC.
RFC se la fai gialla devi essere almeno 2 di cui 1 hunter, oppure non la fai.
WC per farla gialla o hai un gruppo full oppure implodi.
poi non so a che gioco hai giocato te, ma a me gli elite di livello X danno piu' exp dei mob normali di pari livello.
per il discorso drop blu poi ti do ragione, io il war l'ho equippato di mezzi item blu e li ho presi praticamente tutti fuori o da craft, pero' ci sono dei pezzi particolari che nelle instance hanno drop ratio alta, fuori e' solo culo vergognoso.
lol, bada, apparte il fatto che cmq le cure ci vogliono ma anche un pala regge le cure (cioe nn serve LA classe healer) siete andati senza nemmeno una forma di "CC" e lo sheepform aiuta ma anche uno stupido root instant per indietreggiare e spararsi una curetta btw il tauren di cui parli stunna solo ogni 1/4 di vita che gli togli, e se meni lui i due hiddati mentre sei stun ti menano.. bastava segare gli hiddati per primi ( 2 grosse pippe a dir la veria per il vs livello) lasciando lui per ultimo e non ti prendevi nessuno stun.... stunna solo per fare la scenetta e cambiare arma e lo stun finisce appena torna a menarti.Originally Posted by powerdegre
da vancliff il pala aggra per le troppe cure? al 19 ha 2 immunita' da 8 e 6 sec e sull immunita' immediatamente perde ogni aggro (i mob nn menano gente immune ma cambiano tgt immediatamente nel tempo puo fullarsi e fare sta cosa 2 volte poi c'e' il dono e ci sono anche le pozze eh). Rogue e war su vancliff che e' 22 lo shottano nel frattempo, parliamo di due dei piu grossi damage delaer del gioco eh, si loota la testa e gg, volendo si segano i 4 hide add oppure elite finita buttandosi dalla barca.
insomma nessuna cura e modo di farlo sbagliato. bella forza che ci relli.
ora qua non vince il premio nessuno ma l'ho fatta in 2 con un mage a livelli piu bassi evidentemente era il metodo sbagliato.
sulle altre esperienze non so ma se le facevi in 2 senza cure da gialle evidentemente le avresti fatte arancioni con una classe che poteva sparare na curetta ogni tanto (sono 3 per reame) e magari con una come il mage che nullifica 1 add con la sheep form finche ha mana.
ora io capisco che il pala e' sgravato sono il primo a dirlo al 39 mi facevo 2 elite 35 alla volta allo scarlet monastery in solo senza usare le immunita', grazie al pg sia ben chiaro, pero' con tante classi che curano che ci sono in wow presentarsi ad un elite senza uno straccio di possibilita' di refillare la barra dei pf e' suicidio, autonomia e' una cosa sto parlando sempre di 2 pg mica di party full strapuntinato e di setup vincente, 2 classi random un altra.
per gli elite danno piu exp solo i named ma non i mob generici, ma a sto punto evidentemente sbaglio.
![]()
Last edited by McLove; 14th January 2005 at 06:18.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Cmq sta cosa non è vera asd, l'avevi detta anche prima quindi io ci andavo isi, ma quando aggro col sprete e poi me sparo lo scudo che mi rende immune un tot non perdo aggro manco per il cazzo lol.Originally Posted by McLove
M'hai fatto crepare N volte bastardo!!!!!![]()
<Rush>
Te non sei immune, te ASSORBI i danniOriginally Posted by Sante
![]()
Originally Posted by Sante
forse perche quella del pala e' immunita' e' quello del prete invece assorbimento danni?
con uno non ti menano proprio per n sec in base al livello con l'altro ti menano ed assorbi un ammontare di danni n in base al livello.
col primo se sei in gruppo vanno altrove col secondo invece dato che possono menarti ma gli assorbi il danno restano a menarti
sei morto N volte perche non sai leggere![]()
Sentence
azz preceduto di pochi secondiOriginally Posted by Ladro di anime
babbe una doppietta atta ad indicare "Sante merda" ci sta sempre bene![]()
Sentence
Scolta te spara un tp di talenti per il paladino motivandolo a fondo.Originally Posted by McLove
eh sui talents ci sto ancora "studiando" perche sono indeciso se maxare retribution per blessing of kings (dato il valore che puo dare al party in pvp), oppure protection per repetance (un mezz e' sempre un mezz e senza dubbio e' un interrupt) oppure ancora fregarmene di entrambi ed uppare qualcosina in holy.Originally Posted by Ladro di anime
sto cercando visto che non li ho provati in prima persona delle fonti per indirizzarmi verso una strada o l'altra o fregarmente di entrambe il che farebbe il tp piu bilanciato dato che riuscirei ad ottenere quello che mi interessa sia in retribution che in protection e mettere i 5 punticini in holy per spiritual focus (70% not lose casting time).
Sentence
senza i 5 punti la non esiste un tp di talenti.