Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: E questo jewel da dove arriva????

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Romagnano Sesia
    Posts
    524

    Default

    Quote Originally Posted by Aga
    Ne avete mai visto uno simile?? Vi prego se sapete chi lo droppa ditemelo che lo vado a farmare
    utility di quel gioiello: 97.7

    pd, ottima utility, peccato per i 5 pt di veleno, ci sarebbe stata meglio una resist
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

  2. #17

    Default

    Dai ragazzi... ditemi chi lo droppa!!!! ... offro una pinta di birra a chi mi da il nome del mob


  3. #18
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by lordlorenz
    Credo che sia un gioiello normale,non foss'altro perche' aha veleno che puoi switchare con gli item e risparmiare un po' di punti,cmq se cerchi il miglior gioiello in circolazione per versatilita' e utility eccolo qua:

    http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=19329
    Realm: All
    Slot: Jewelry
    Required
    Magic Level: 49
    Magical Bonuses:

    Spirit Resist: 7%

    Item Bonuses:
    Melee Combat Speed: 2%
    Hit Points bonus cap: 64
    Constitution attribute cap: 8
    Strength attribute cap: 8

    Magical Ability:
    Function: Endurance Heal
    Value: 60
    Target: Self
    Cast Time: 3.00 sec

    questa è meglio

  4. #19
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Boh probabile che sia di catacoms,di solito i named droppano robba random per tutte le classi come quella,non ti assicuro però che se ci vai lo ridroppa,di solito le skill e gli oggetti droppati non sono mai gli stessi sbaglio?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.22 Kb. compressed to 47.42 Kb. by saving 7.80 Kb. (14.13%)]