done
Ringrazio tutti per l'aiuto!![]()
Ultima domanda: noto che i PR indicati nella firma sono fermi a circa una settimana fa. Come si fa ad aggiornarli ai dati presenti nell'Herald?
Camelot Herald per Unsquashable
Stefano
Grassie in anticipo![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Vista solo ora la sign, topone, tiè, ciapa qua ora e' 4k.![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
c'è qc che non va nella sign..funziona solo se non metto il cognome..
se metto il nome del pg con il cognome (come ho sullherald) mi da personaggio sconosciuto..e cmq non si aggiorna..![]()
Mordicchio
Cartomante----->necromancer
Calabrisella----->cleric
Secco----->scout
Khadun----->sorcerer
Qualcuno me la può per favore ridurre di dimensioni ai famosi 4kb per favore?
Proprio non ci riesco![]()
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
Ora dovremmo esserci![]()
Last edited by JediMa; 14th January 2005 at 15:11.
da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
Welcome to Hibernia 1 click - I win
Ola,
eccomi qui , grazie in anticipo. un saluto a tutti.
Last edited by Felepo; 14th January 2005 at 17:22.
Dalla forgia del caos nacquero i troll, creature di roccia che iniziarono la distruzione di Ea senza pietà...
Per combattere i troll Iluvatar stesso mandò i suoi messaggeri, gli angeli della morte, i guerrieri che univano la forza di un Dio allo stile e l'armonia...
i BLUNTMASTER
FELEPO BLUNTMASTER
Spirito libero in un mondo di schiavi.
C'e' modo di avere la signature anche per i pg su Merlin Hib che mo giochiamo li?
Smoke, scusa la domanda, ma ho notato che la grendezza dell'immagine nello stile magic è più grande di quella dello stile normale... la grandezza dell'immagine che ti devo spedire rimane cmq 132X104?
Nel dubbio ne posto una di grandezza standard
Last edited by Medrich; 17th January 2005 at 03:14.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Fatte tutte
Vai qui " http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=9295 ", c'e' il link al post con le istruzioni per le magic; poi postami li l'immagine che te la carico.Originally Posted by Medrich
Wayne eJarsil stanno comunque ancora lavorando sui databases per poter automatizzare meglio il tutto.Originally Posted by Brendah
Probabilmente ci sono dei buchi spazio-temprali e non tutto funziona bene...
Non so le tempistiche... ma ci vorrà ancora un po...
![]()
Ok, riposto la stessa immagine e thx per la risposta precisa smoke![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
grazie x la info, ma cmq mi accontento se la foto funzionasse quando ho la sign con il mio cognome originale. Brendah WallaceXXIII. mentre ora vedo la foto nella sign solamente se il mio pg è privo di cognome.Originally Posted by Smoker
(attualmente ho cambiato cognome, cmq se mettessi in game WallaceXXXIII, la sign non presenta cmq sia la foto :-/ )
forse me l'hai uppata dimenticandoti di inserire il mio cognome?
ty in anticipo![]()