Allora circa 1 settimana e mezzo fa un certo Alestorz mette annuncio sul forum Trading che cerca account in USA specialmente su determinati server tra cui MLF e Mordred. Io avendo pg li su un unico account e dato ke stavo vendendo l'account decido di mandargli 1 PM con il link del mio post..cmq dopo un giorno circa ci mettiamo daccordo su tutto, oerò ce un disguito sul metodo di pagamento, io gli propongo subito la mia Carta PostePay, veloce e sicura, ma lui rifiuta e insiste ke vuole pagare via vaglia perchè una volta aveva effettuato una ricarica postepay ma nn era mai avvenuto e ci aveva rimesso dei soldi, cmq dopo un po di discussione decidiamo che il vaglia va bene e che appena lo avrebbe fatto mi avrebbe mandato la copia del vaglia via email e io gli avrei passato la pass senza SW. Allora l'indomani mi arriva questa copia e quindi sicuro ormai di lui gli passo la password del mio account...Passa una settimana e proprio ieri gli invio un PM scrivendogli perchè ancora dopo 1 settimana il vaglia nn era arrivato, lui mi dice che A LUI ERA GIà ARRIVATA LA RICEVUTA KE STO VAGLIA ERA STATO CONSEGNATO

(mi è sembrato subito strano xche sapevo che nn si ricevono ricevute di ritorno dei vaglia) cmq gli chiedo di inviarmi sta ricevuta via email e nn mi risponde piu. Stamattina telefono alla posta e chiedo info sul vaglia dandogli codice del vaglia, il nome a chi era intestato e quello di ki l'aveva fatto, va a finire che era il codice di milano ma il giorno in cui era stato fatto sto vaglia da milano ne erano partiti solo 2 di vaglia ma nn avevano niente a che fare con il mio nome e cognome...oggi pomeriggio mi sono ripreso l'account dove sto Alestorz ha gia messo Catacombs (ke nn c'era) ed ha pure fatto degli artefatti al secondo liv 50 dentro, tranquillamente come se l'account fosse il suo.
Cmq volevo dire a tutta la comunity di stare attenti ad uno che manda copia del vaglia via email con il nome Paolo Micciche la cui email è (e la usa pure per MSN)
necroh84@yahoo.it e soprattutto se vi racconta na storia ke ha perso dei soldi con una ricarica postepay, io fortunatamento nn ci ho rimesso nn avengli dato la SW e menomale sto rotto in culo di merda nn si è passato niente su altri account o lo facevo bannare...Cmq volevo solo avvisarvi di stare attenti a sto tipo
Ciauz