Prima di tutto dico: che c'azzecca agi sul rune, seconda cosa non farlo frostalf, lo dico per il tuo bene, terzo io consiglio il classico 10 dex 10 pie/int 10 cosOriginally Posted by Rhye/Mucci
Prima di tutto dico: che c'azzecca agi sul rune, seconda cosa non farlo frostalf, lo dico per il tuo bene, terzo io consiglio il classico 10 dex 10 pie/int 10 cosOriginally Posted by Rhye/Mucci
Non sarei così sicuro che il dark faccia "pochi danni in meno" di un darkcarver a ogni DD. Chiedi a qualche rune dark quanto fa sui legio di media, poi chiedilo a un darkcarver.Originally Posted by Hador
Cmq se come utility nel ruolo di caster primario se la possono giocare, in utility come secondo caster al fianco di un pbaoer (perchè se ho 1 solo caster in grp preferisco un sm soppr) il darkcarver surclassa il darkness in quanto anche l'sm beneficerà del suo debuff.
La RA del 5L0 dei rune funziona come deve: il 90% di evade è la probabilità BASE di evadere, poi entra in gioco la differenza di weaponskill e quel 90% diventa un 10% ad essere fortunati.Originally Posted by Pazzo
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Hai mica ICQ, MsN o simili dove posso contattarti che ti devo chiedere delle cose?Originally Posted by Revolution
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scusate allora che razza mi consigliate per fare il rune e quanti punti piazzo e a che attributi?
Lo faccio Koboldo con 80 dex e 75 pie (questo è un'esempio ma credo possa andare)
Ciao!!!(questa volta non o sbagliato)
P.S.: scusate se faccio tutte queste domande ma come vi ho detto non ho dimestichezza con i caster, e visto che questo pg non lo giochero solo io, vorrei poter spiegare al mio sostituto tutto nel migliore modo possibile.
ciao a tutti (mio primo post)
sto facendo un rune dark e per ora sono fermo a Caledonia (33dark 11 sopp)
avrei qualche domanda per il templ finale.
dopo aver letto un po sto topik sono molto indeciso se farlo 48 o 50 dark e resto sopp...![]()
cmq siccome lo sto portando avanti di pari passo con mia gildana che sta facendo rune intaglio e siccome giocheremo rvr assieme vorrei chiedervi qualche consiglio su entrambi i template per giocare assist e che tecniche usare.
"Dulcis in fondo" quali sono le prime Ra da prendere.
grazie mille ciao
P.S. prendere 48 dark 20 intaglio per GTAOE e 2 sopp per bolla self è molto cazzata?![]()
Last edited by Sarlacc; 7th February 2005 at 19:06.
47 dark 26 sopp se giochi in gruppo buono, 50 dark se sei un trenatore cosi spammi aoe liv 50 e lecchi meglioOriginally Posted by Sarlacc
mah...se prende 26 in sopp la mia amica rune io meglio che prendo 50 in dark forse..
Un rune RC DEVE avere tutto quello che avanza in darkness.
Un rune Darkess va molto meglio con suppression come spec secondaria.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
La coppia ideale fra runemaster è senz'altro darkness+darkcarver, dove per darkcarver si intende un rune speccato 48 intaglio, 22 darkness e 11 soppressione e il darkness 47 darkness 26 soppressione 5 intaglio.Originally Posted by Sarlacc
Il darkcarver va speccato così perchè dopo il suo debuff cold deve usare il dd di darkness baseline, e per renderlo il massimo dell' efficacia (ovvero più stabile) occorre mettere quanti più punti possibile in darkness.
Il darkness invece, usufruendo del debuff del darkcarver, non utilizzerà mai il suo dd+debuff (in teoria non lo usa in ogni caso, troppo lento e dal danno troppo basso, anche se debuffa del 10%), e il ddaoe lo usa solo in situazioni marginali, in campo aperto solo per "eliminare" distese di funghi.. e per far questo va bene anche quello giallo; quindi speccato 47 ha il suo dd di spec e col resto in suppression ha un utilissimo negavista blu (ovvero -45% di range per i maghi e arcieri nemici) e un pbt da 10 secondi che schifo non fa, ma attenzione: i canti (pbt, speed) vanno via se si usano artefatti con abilità attiva di canto (zahur, cloudsong), ma se l'artefatto lo usa il darkcarver mentre tu tieni il pbt siete apposto.
mmm...sono sempre piu incasinato...
domanda niubba...se io faccio danno gelo...(fadanno gelo vero dark?) non serve ad una sega debuff 48 intaglio che e' caldo?
Il debuff di 48 è cold.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
si è vero ho fatto confusione...allora perfetto...debuf dell'intaglio e poi dd del dark...
ma il cast ad area del 50 dark non serve? non si usa mai? a mesembra valido.
per le RA?
thz
Darkness 50, rinunciare al dd aoe del darkness che fa un male della madonna? Unico aoe che usi dato che 99 grp su 100 non hanno pg che usano aoe?
Rinunciare ad un aoe con danni nel punto centrale sui 400 e decrescono molto lentamente se ti sposti verso l'esterno?
Il tutto per avere cosa? Una bolla che manco te ne accorgi se la hai, un gtaoe da 60danni?
Se lo fai Darkness il dd aoe del 50 è un must, se fai darkcarver è un'altro discorso.