oh finalmente!!!!! guerra e morte, fame e pestilenza... (non dico altro per non rovinare la sorpresa a chi non l'ha letto) ...era da un pezzo che aspettavo questo momento e sentivo che prima o poi sarebbe successo.
bella la trovata dei cioccolatini, molto molto simpatica (e lo dice uno che quelle cose le odia).
quello che mi ha lasciato perplesso è la storia tra JD e tempo. non andrà mica avanti così? perchè dopo il #18 (che mi è piaciuto molto) me l'ero immaginata diversa e trovavo interessanti i possibili sviluppi futuri.
disegni? meglio del numero scorso decisamente. e mi baso, poco oggetivamente e molto superficialmente, unicamente su come viene disegnata morte che mi sa che me ne sono innamorato

, peccato che sia di carta
c'entra poco, ma dopo leonida, come già detto troppo prematuramente scomparso (ma non si sa mai), hank ne sa troppe e non si sbottona mai e per questo mi piace sempre di più.
ciao a tuttie buona lettura.
P.S.: consiglio da amico a chi piace: leggete JD con un buon sigaro e seduti in poltrona. è una cosa da provare assolutamente.