Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 101

Thread: tmp vamp pareri sul mio

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

devo andare e nn ho tempo per fare un reply serio rispondendo a tutti per quanto riguarda gli argomenti del thread.
    Le norme della civile convivenza con i nostri admin mi dovrebbero tener lontano dal tastino " Rely" in tal caso , ma dopo aver letto questo:

Quote Originally Posted by Controller
    C'è scritto "macchinoso " ossia secondo la mia comprensione della lingua italiana è molto simile a "difficilissimo".

La discussione non la trovo molto interessante visto che io in gruppo da 8 già lo uso e il 99% di voi no, quando proverete vi renderete conto che esiste una sola spec in grado di far danni, con tutti gli altri template farete danni risibili e non tirerete giu neanche un mago di un gruppo serio.

Mi scuso , ma non rieasco a trattenere un LoL

Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Com, come abbiamo fatto a vivere senza la tua guida ?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Drako
    Com, come abbiamo fatto a vivere senza la tua guida ?
    E' solo un gioco, si vive lo stesso anche senza saperci giocare bene.

tu vai dritto dritto in firma

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    mi quoti pls dove io ho detto di fare una trispec ibrida?

io ho detto che faro' 44/43 piercing 40 sm 28/30 ve O dementia

io non ho mai detto di voler fare un po di tutte e 3 le spec sm dementia ve...

cmq per me come ho gia detto alzare solo 1 linea e' uno spreco perche' lo vuoi capire che devi considerare il mana. Prendere le ultime spec delle magie vuol dire castare una spell aspettare il mana castare altra spell e ogni volta ti puppano tutto il mana...senza mana la claw che pure te toglie + mana come la spammi?

E' giusto cosi' claw + forte + mana...meno forte ,meno mana...ma se la seconda la uso + frequentemente magari conviene!
    Con la GS dopo 4 colpi sono full mana -.- ..... se fai 1 vs 1 contro qualcuno la prima cosa che fai e' levargli l'end poi pensi al resto.. non vedo il problema del mana un grosso problema ... anzi forse consumi + mana a tenere su 4 spel di 2 linee diverse che 2 di 1 linea sola...

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Da quello che si legge sulle vnboards al momento chi ha rollato dementia si lamenta dei called shot duramente perche questi non entrano sempre , ma hanno un 75% di probabilita di colpire la zona debuffata anche usando il giusto called.Cio sempre se il debuff è entrato, se non hai missato o il vampiric feint o il called shot di follow.Cio dipende molto oltre che da fattori inerenti all'altro gruppo, esempio bolla caster, bolla pulsante e cosi via, anche dalla prpria ws, che andando solo dementia non è che sia proprio na bomba(1600-1700 con 10 ve, in un template veramente, ma veramente ben fatto).Di questa solo un 80% è reale come dimostrato da wyrd ossia quella che porta a 50(51) modificato di pierce. Il resto in pierce non influisce sil to hit ma fa aumentare danni di stile damage di pierce, quindi è buona lo stesso, ma il numeretto in ws è in una onesta percentuale fasullo.Volendo avere dementia sarebbe saggio avere forse un mix con ve.

In conclusione secondo me la meglio spec per dementia è

41dem
    21ve
    45p
    13sm

E' una spec che avrei fatto, ma per me è troppo button smasher,richiede molta molta pratica e skill per essere giocata bene, ma secondo me in assoltuto nelle mani di uno bravo bravo è la spec piu versatile e potenzialmente piu performante.
    Io invece ho scelto di andare 43p/48ve/13sm per una semplice ragione:l'ultimo buff di ws.
    Questo perchè è stato testato che con tale buff il danno overall ha un incremento netto del 22% rispetto a non avere buff ws up.Cio si riflette anche nel fatto che una spec simile missa pochissimo, per via della ws alta(2300 here )percio vf+cs va sempre a segno ed anche in virtu del maggiore danno medio il power è sempre up.Aggiungo anche che, qbindando charge/purge/ip,insomma le attive, è una spec che gioca con una barra e basta,il che rappresenta un notevole vantaggio.
    Sono cmq convinto che la spec con dementia che ho citato prima ia un pelo pi forte sempre in 8vs 8, ma solo nelle mani di un pianista con 2 palle come la mia cantina.

Per quanto riguarda sm si, come spec da solo è molto forte, forse la piu forte in solo, ma di sicuro la meno performante in 8vs8, dove a nulla serve l'hot o il buff di parry up,avendo inoltre il minor output di danno in assluto tra le 3 spec, 22% in meno della ve,25-30%inmeno della dem secondo me.Inoltre oltre a end esclusa,la quale è di secondaria importanza considerando che i primi target sono maghi, non ha alcun tool che possa ralmente aggiungere qualcosa al gruppo.Presumo inoltre che sempre in 8 vs 8 l'end up non sia un problema, dati buff o chants avversari.
    ­
    ­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Macniz
    che andando solo dementia non è che sia proprio na bomba(1600-1700 con 10 ve, in un template veramente, ma veramente ben fatto
    Boh io ho 1714 senza buff di VE e il template lo devo ancora finire...

Ti sei contraddetto da solo, ma quoto in pieno questa frase

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Averok
    Con la GS dopo 4 colpi sono full mana -.- ..... se fai 1 vs 1 contro qualcuno la prima cosa che fai e' levargli l'end poi pensi al resto.. non vedo il problema del mana un grosso problema ... anzi forse consumi + mana a tenere su 4 spel di 2 linee diverse che 2 di 1 linea sola...
    fai a fare un duello con un paladino buffato e poi mi dici come lo becchi e quindi come ti prendi il mana....ah tanto per la cronaca se tengo su fumble ( non costa un cazzo) buff ws ( non costa un cazzo) hot cura giallo ( costa molto meno del tuo) buff parata ( sempre costa meno del tuo) come faccio a sprecare più mana?

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

apporto anche la mia esperienza ^_^
    Mordred, 49 Vampiir con uno spec tutto mio, che sicuramente tutti criticheranno, ma tanto non lo giochero' molto sto pg, e' una prova.

allora la mia spec finale sara' 33p 48Ve 30Sm
    attualmente sono a 46Ve quindi mi manca l'ultimo claw (al 48)

a parte il pvp spietato che ho fatto fino al 30/33 poi su Mordred ti devi chiudere a expa' xche' sei verde ed i 50 te massacrano, quindi gli altri kill li ho fatti expando.

con item da exp, senza nessun overcap, e con resistenze melee patetiche, ogni inc e' stato uguale: potere permettendo (a volte ero senza potere e non ho potuto fare altro che morire), il che significa aprire almeno col potere necessario per sparare fumble, non c'e' storia con nessuno. Ucciso anche 1 50skald+bot, Mercanio+bot, War+bot, 1 sm + 1 blademaster, e sterminato anche 5 blu in exp (asd questa e' quella che m'ha dato piu' soddisfazione) ^_^.

con questo spec perdo i called shot e uso in barra solo l'anytime e diamnod back, ma con evade 40% (lvl 40) + buff Ws skill SCHVO TUTTO (ora al 49 supero i 2000 Ws notevolmente e ripeto che ho equip patetico, razza lurikeen).

L'inc e' sempre lo stesso, fumble su tank IMMEDIATO (se non ho potere x farlo provo a drainare end ma e' cmq dura, se invece entra e' gia' fatta) 1 botta e drain end, a questo punto x 30 secondi il tank e' una larva, e posso o ucciderlo in melee (anche se buffato, credetemi) oppure dedicarmi al bot o al maghetto di turno. Se mi scappa snaro e draino end, e man mano che meno recupero abbastanza potere per i vari buff, infine ho un hot 90 nominale che schifo non fa.

i danni ... bhe, non sono un gran che, colpisco di media x 150/200 danni, un po meno a volte di main hand e non ho l'ultimo claw, ma, cavoli, schivo tutto e colpisco veloce. Lo Skald 50 + bot dopo che gli ho segato il bot e gli so caduti i buff l'ho incato (che avevo potere) con tutto UP (evade, Ws, Haste) gli ho sparato unaltro fumble e l'ho perfectato, miha preso solo coi dd.

in gruppo da 8 (che tanto non faro' mai) lo rietngo utile non per i danni in se, ma per lo snare ed il drain end, relativamente ai danni non mi faccio problemi di stili in chian e mi accontento di 200 danni + ultima claw in assist ed infine ritengo il debuff fumble utili anche x interruptare oltre che a ridurre in larva un tank nemico.

e' un tp di prova, giocare senza called shot sicuramente non e' ben visto, ma, cavoli, ha una utility micidiale uno spec del genere e mi diverto parecchio ad usarlo.

penso che in solo questo spec sia assolutamente molto performante, speed, end drain, stealth lore ultimo, hot (piccolino ma si sente), uber evade, uber ws buff, uber Fumble, il tutto a scapito dei danni melee, ma ho una ottima difesa. Il rapporto mana/difesa e' secondo me troppo importante x un Vampiir, e il mio self evade 40% (costoso) + Fumble (costa un c.4zz) mi da una difesa eccezzionale (molto meglio in termini di costo di Parry ultimo con SM oppure di dei melee resist di DE, tutto troppo costoso) al primo stun (sempre quasi immediato) con 3 colpi da 200 danni (dopo diamnod faccio 3 colpi di solito) recupero abbastanza potere per il buff Ws ed a quel punto gg, non ce n'e' piu' x nessuno (supero i 2000 ora al 49 con sto equip qua ....). Con basso pierce me ne frego degli stili in chain (troppo spesso parati, schivati, bloccati, e' un terno al lotto, e se non entra il called shot, cosa secondo me che succede spesso, un 45p penso non fara' molto piu' danno di me che ho 33), faccio meno danno, ma combatto con 22xx WS (penso che tranquillamente ci arrivero' al 50 a equip finito), schivo tutto, ho HoT, drain End ed ho l'ultimo claw.

ecco, ho detto la mia ^_^

saluti
    Woinn
    Last edited by Realac0; 16th January 2005 at 15:22.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    fai a fare un duello con un paladino buffato e poi mi dici come lo becchi e quindi come ti prendi il mana....ah tanto per la cronaca se tengo su fumble ( non costa un cazzo) buff ws ( non costa un cazzo) hot cura giallo ( costa molto meno del tuo) buff parata ( sempre costa meno del tuo) come faccio a sprecare più mana?
    per il semplicissimo fato che lanci + spell di me , p.s. ho gia duellato contro paladini sono duri è vero ma come si dice chi se la gioca meglio vince... io personalmente uso 3 cose contro i pala evade fumble e hot , al primo evade stunni fai 2 stili fai mana e lo seghi di dd... forte il paladino wow...
    +ttosto vedi di non beccare i war s/s buffati quelli sono 1 dito nel culo specialmente se usano mazza ...
    poi i casi son tanti ma con tanti esempi che potevi farmi proprio il pala dovevi menzionare.. tra 1 po fa + danno 1 warden pd

ah vorrei sottolineare che ora come ora sono 43 sm 43 pierce 24 ve e quindi hai le mie stesse spel tranne drain end parry e dd, ma sicuramente se hai l'hot viola consumerai di piu ma recchi anche + del doppio che quello giallo e quindi lo usi di meno
    Last edited by Averok; 18th January 2005 at 01:28.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Warrant Officer

Qualunque scudato crea problemi, quello che x ora mi ha piu' rotto le ossa è il reaver, mi ha dato 3 a 0 senza speranza, era 7lx buffato e mi ha devastato in ogni scontro.

MA secondo voi a sto punto conviene che mi faccia un bm su merlin o che provi a cinquantare un vampiir, in solo come avete visto gli 1vs1 ? ve la cavate ? merce e zerk si fanno ? consigli su :P

Personalmente sono molto , molto indeciso se fare un tp VE dove mi " riduco" ad avere una ws alta , quindi danni decenti , in cui ho quasi sempre mana a sufficenza per supportarli con lo spam di claw.
    Ergo 46 VE 43 piercing 19 dementia ( giusto per avere 1 buffetto resist ).
    Oppure provare una spec dementia , in cui conto sul danno dei called shot, ovvero un 41 dementia 43 piercing 28 sm ( end tap schifo non fa in questo caso ).
    In rvr , un template SM non lo vedo benissimo , non so.

Quote Originally Posted by Thuslands
    Personalmente sono molto , molto indeciso se fare un tp VE dove mi " riduco" ad avere una ws alta , quindi danni decenti , in cui ho quasi sempre mana a sufficenza per supportarli con lo spam di claw.
    Ergo 46 VE 43 piercing 19 dementia ( giusto per avere 1 buffetto resist ).
    Oppure provare una spec dementia , in cui conto sul danno dei called shot, ovvero un 41 dementia 43 piercing 28 sm ( end tap schifo non fa in questo caso ).
    In rvr , un template SM non lo vedo benissimo , non so.
    Ma per un template dementia, non conviene averne almeno 2 su 3 dei called shot? se no si ha solo il 33% di debuffare la parte giusta. Cmq io sto provando template dementia.. e ora al 40.. sono indeciso su quanto metterci... 41 x penultimo claw, 44 per ultima res magica o addirittura 48 x ultimo claw. Pierce la metto a 45 ottimizzando cosi' i danni e massimizzando la possibilita' di usare i called qualunque sia la zona debuffata (che cmq contro un mago in stoffa non so quanto serva... faro' delle prove).
    I punti rimanenti.. boh.. o ve per la ws o sm per l'end.. (beh, se facessi 48 dem... mi dimenticherei si di ve che sm)
    Credo che dementia in visione di rvr da 8 dove si fa parte del treno assist sia la spec + utile, non solo per le res e i called, ma debuffare sickness 39%-47% a un caster mentre gli tiri giu' chi ha il bg su di lui.. e utile a tutto il treno assist e ai curatori che hanno il lavoro leggermente alleggerito.
    Ma e' una mia impressione o il debuff sickness... non rallenta come la vera nausea?

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast