A tempo perso avrei intenzione di creare un pg per farmarmi scroll su hib, quale secondo voi è il miglior pg??? (da usare rigorosamente in solo, perchè sull'unico account che possiedo)
Io pensavo a mentaluce o animista, che dite?
A tempo perso avrei intenzione di creare un pg per farmarmi scroll su hib, quale secondo voi è il miglior pg??? (da usare rigorosamente in solo, perchè sull'unico account che possiedo)
Io pensavo a mentaluce o animista, che dite?
ench jugg3
cmq sezione sbagliata
Originally Posted by Lastdruid
è una domanda rivolta all'intera community
![]()
cmq sia ench con jugge 3, dopo che è finito juggy che fa?? afk?
Poi sono 30 pti abilità ovvero devo farmi 4l0 eheh
menta luce con druido bot.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ha detto che possiede solo un accountOriginally Posted by Cicul
![]()
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
con 1(un) account non combini molto...ti servono i buff e ti serve una classe decente..le due cose non coesistono ^^
se si accontenta di farmare a meso gli basta anche un mentalista 50 luce e fa tutta robetta al massimo rossa ma comunque morbida.. se vuole fare di piu', ovviamente senza bot non si va da nessuna parte...
Nettare bot brehon ml10
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma come sarebbe che le cose non coesistono
ma se su hib il pg meno sgravato e' forte il doppio di uno qualsiasi di albion
a mio avviso e' che su hib siete cosi abituati a giocare con i buff bot che ormai senza non riuscite a fare manco i gialli
merlin albion una sola grande certezza
Sword & Roses
la gilda dove se ti danno del figlio di bip devi stare zitto e dire OK
brean, giusto per contraddirtiun po' prima di loggare in giocoma se solo ti metti a farmare con un sorcio o un mene, sei alla pari (se non meglio) di un mentalista ad esempio
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
eheh infatti, il punto è: in solo, per farmare scroll abbastanza velocemente, meglio animista o mentaluce??
Col custo ora come ora mi sdrumo mob rossi di Si (con rec non troppo alto), però son sicuro che quelli di toa saranno molto + ubbah![]()
Menta luce >>> mene per farming in solo. Ad ogni modo con un menta luce e una salamandra anche senza buff qualcosa fai![]()
Animista x fare qualcosa di decente coi funghi ci va almeno un fop e magari un altro animista e le possibilità di farm diventano molteplici, altrimenti c'e da reccare delle ore ogni 2 minuti e mezzo nell'ipotesi migliore
Puoi giocare di bomber (con arboreal) ma a sto punto è come avere un qualsiasi mago, anzi forse un bolter consuma meno mana, e si parla sempre di giallini ara a meso niente di +
Di usare verdant non se ne parla, ci va un bot x combinare qualcosa senno il pet cade come una foglia secca
on Hakkar
senza bot non vai molto lontano cmq direi che ti conviene un mentalista non vedo molte alternative anche se non ti passa veramente niente a rewccare ecc ecc.
comprati acct e fatti un bot :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....