Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: e-question

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

mbho io ho sempre l'id basso pur avendo messo circa 80 gb in condivisione
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Il fatto è che non basta avere x Gb in condivisione, devi anche stare connesso abbastanza tempo per far si che il tuo ID aumenti, più volte ti colleghi e lasci scaricare (e maggiore è la coda che consenti), maggiore è il tuo ID.

Io ormai ho le frecce verdi da una vita e difficilmente aspetto più di 5 minuti prima dell'inizio dei download da quando apro emule (ho la 1.30b di Sivka Mod)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Il fatto è che non basta avere x Gb in condivisione, devi anche stare connesso abbastanza tempo per far si che il tuo ID aumenti, più volte ti colleghi e lasci scaricare (e maggiore è la coda che consenti), maggiore è il tuo ID.

Io ormai ho le frecce verdi da una vita e difficilmente aspetto più di 5 minuti prima dell'inizio dei download da quando apro emule (ho la 1.30b di Sivka Mod)
    bhè per quello lo uso da un mesetto sempre connesso

ehm 1.30b??? ma parli di edonkey o di emule??? (credo ed)
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

emule, 1.30b o 1.0.30b non ricordo, versione moddata

si vabbé... 0.30b ...

edit...sbagliato versione
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Morpheus
    mbho io ho sempre l'id basso pur avendo messo circa 80 gb in condivisione
    L'ID basso è quello dello sfigato
    non potrai scaricare da altri clients con id basso ed avrai minori possibilità di collegarti ai server.
    Sei dietro firewall o router?

aehm... uso un router

Quote Originally Posted by Morpheus
    aehm... uso un router
    Il problema è sicuramente questo. Il router va configurato.
    Cerca in rete oppure prova a seguire questeindicazioni

Crewman Cagliostro's Avatar

uaz io ho le freccette verdi e ID 507802960 è che forse cerco film un po rari che hanno pochi crediti...

cmq ora va

ah se nella barra del file c'e' una barretta rossa che significa? spero nn quello che penso io

MWHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAHA ho aperto una porta del router e son saltato da ID basso a ID alto con freccette verdissime

caglio di solito il rosso indica che quelle parti sono rarissime... cmq spesso te le downloda lo stesso anche se in maggior tempo

il rosso indica che quella parte non c'è.
    Normalmente è una cosa momentanea edevi aspettare che chi condivide quel blocco si colleghi.

Crewman Cagliostro's Avatar

è da 2 gg che ho la barretta rossa e manca solo quella...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Cagliostro
    è da 2 gg che ho la barretta rossa e manca solo quella...
    Elimina il download.

Purtroppo ci sono alcuni file che nonostante siano in condivisione e anche abbastanza comuni, mancano di alcune parti. La gente magari non lo sa e li lascia lì in eterno sperando che prima o poi si completi, e così il file non esce mai da Emule.

Cmq è abbastanza isi per un utente un po' "sgamato" capire la cosa, quando vedi che un file che ti dà più di 50 sources ha parti rosse, vuol dire che puoi dargliela su da subito col download che tanto rimarrà sempre incompleto.

Quote Originally Posted by Defender
    Elimina il download.
    Cmq è abbastanza isi per un utente un po' "sgamato" capire la cosa, quando vedi che un file che ti dà più di 50 sources ha parti rosse, vuol dire che puoi dargliela su da subito col download che tanto rimarrà sempre incompleto.
    sicuramente è molto difficile da completare, ma non impossibile, le persone che hanno il file completo, potrebbero rimetterlo in condivisione.
    Un modo per non rimanere fregati è leggere i commenti lasciati dagli utenti (tasto destro sul file in download/leggi tutti i commenti). Se qualcuno smadonna perchè gli manca 1kb da 3 settimane per completare il file, allora è il caso di eliminare il download

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

buy Overnet :P

Page 2 of 2 FirstFirst 12