ke centra tu sei niubbo cmqOriginally Posted by ahzael
ke centra tu sei niubbo cmqOriginally Posted by ahzael
uhmmm io sono molto piu' niubbo.. cmq il bot crafter mi sembra una buona ideama vale ancora la pena fare sti weaponcrafter? ne e' valsa mai la pena?
boh per riciclare sì serve sempre
poi a found dai prezzi che vedo riesci a vendere bene le armi![]()
per reciclare spendi meno a fare sarto e alzare metalli a 1000 :O , ma se l'hai gia a 700 non so
ok così va meglioOriginally Posted by delo
non saranno certo i 30 punti iniziali a rovinarti il pg.
ma oltre quei punti int e carisma. in cosa li hai messi?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
dunque da buon niubbo che sono, se non sbaglio ne ho messi 5 a forza, 5 a cost, 5 a destrezza e 5 a quick (per l'ama due mani..) e mi sono fottuto gli altri 10 come detto prima..
Che razza sei?Originally Posted by spqr
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Primo pg in ita ai tempi, blade master con 5 punti a carisma (o intelligenza non ricordo bene)![]()
Ehm , rifatti il pg va... I 30 punti messi cosi non hanno molto effetto , quindi se ti rifai il pg di nuovo metti : 10 Str / 10 Con / 10 Dex .Originally Posted by spqr
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Almeno sapeva fare 2+2Originally Posted by Drako
![]()
Spoiler
eh si porto il vampirello in alto... e me lo rifaccio.. na cosa.. vampirello celta.... i punti ndo vanno messi:P????? non vorrei ritrovarmi al punto di partenza anche con lui...![]()
l'hero me lo rifarei shar con spearOriginally Posted by spqr