ihih non resto a 1 post, ne faccio anche un altro e sono 2 :-)
tanto per dire che quella sarebbe stata la terza glm che droppo (e vendo), e cmq l'ho droppata un ora dopo.. percio' np
per rispondere ad un tipo (che di risposte ne merita anche poche), se te godi a farti bello nel fottere la gente che poggia il carrello alla cassa del supermercato,
grazie a dio non tutti son così, almeno non io.
Se vedo qualcuno che farma la glm (e che per forza va afk a tratti), non mi ci apposto dietro sperando di riuscire a fregarlo :-).Anzi, dicendola + in generale, se vedo qualcuno non cerco il modo di fregarlo.
Non e' la gemma in se, il fatto e' che la pochezza umana di alcuni player va almeno fatta notare .
Un bacione a tutti quelli che blaterano di rosik gratuito, e che se fosse capitato a loro avrebbero semplicemente spammato per ore dei grossi insulti.
la verita' e' che parecchi di voi sarebbero dispostissimi a fare il numero che mi ha fatto ozzish, ben sapendo che non tollorerebbero mai fosse rivolto a loro, dato che e', sotto ogni punto di vista, del tutto sleale.
Io non sono cristiano, (non + di quanto sia buddista una mucca che vive sul gange, almeno), ma credo che "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te" sia una buona regola.
saluti a tutti e buon gioco