Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Paura dell'amore...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

vorrei tanto sentire 1 reply di 1 ragazza/donna...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dirrebbe che siamo dei materialisti di merda che non capiamo niente

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

La sua spiccata sensibilità si contrapporrebbe al nostro gretto materialismo maschilista.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Io vorrei che qualcuno si prendesse molto a cuore la psiche di PoolPE, che ultimamente sta aprendo un thread dopo l'altro che capisce solo lui e gli altri vanno a intuito a cercare di rispondere...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Io vorrei che qualcuno si prendesse molto a cuore la psiche di PoolPE, che ultimamente sta aprendo un thread dopo l'altro che capisce solo lui e gli altri vanno a intuito a cercare di rispondere...
    Però le discussioni che vengono fuori sono di alto valore culturale, tipo questa!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Stiamo psicanalizzando alla buona

Enlisted

veramente è un complotto per alzarci il counter a vicenda ops lìho detto
    ~ On Albion Iseult ~

Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 2L2 - TeG
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50 1L7 - TeG
    Pandino NoHealForU - Friar 42 - TeG
    ~ On Midgard Igraine ~
    Ermor - BuffBot 49 - URKRAFT
    Emerash Wulfen - Warrior 40 - URKRAFT

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

io cerco di aprire post decenti almeno si parla di qualcosa di interessante^^
    Still In My Bed With My Love

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

ops scusate doppio post
    Last edited by KekkoZanna; 16th January 2005 at 01:45.

SKA!

mah io penso che una donna cambi (attenzione: cambiare nel mio vocabolario NON e sinonimo di maturare) nel corso della sua esistenza, per questo ecco il loro sviluppo dal punto di vista di un maniaco della pippa mentale:

Bambine (fino a dieci anni):
    Credono che l'amore siano bacini e bacetti dietro ad una siepe o in una sala da trono di un castello, tra l'altro primo sintomo della inconscia tendenza all'infingardia ed all'opportunismo - ecco perche ho detto che cambiamento non è necessariamente maturazione- che hanno TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA sin dalla più tenera età quando sognano di accollarsi e vivere a spese di un malcapitato principe azzurro, o principe idiota, dipende dai punti di vista...

Ragazzine (dai dieci ai 14 anni):
    Quì la femmina comincia a comprendere, con lo sviluppo delle sue proprietà fisiche, che una certa gestualità dalla loro parte, anche se non sanno il perché, può diventare una potentissima arma corruttrice nei riguardi dell'uomo ed ecco quindi come quelle più 'donne' rubano le caramelle dei bambini che poi dicono agli amichetti di avere avuto storie di sesso caliente e notti di fuego, e il bambino si trasforma nell'idolo della compagnia diventando il miglior cabarettista improvvisatore del mondo... ci sono poi le ragazzine più bastarde che si divertono tanto a dire che i maschietti sono stronzi perche pensano solo al pisellino e alla passerina, mentre vengono a scuola con i classici pantaloni a vita bassa con relativo perizoma o tanga di sotto sul quale, OVVIAMENTE ESSENDO NOI MASCHI UMANI E NON AUTOMI, cade l'occhio ed ecco che 'PATATRACK!' partono gli insulti e le accuse a noi poveri maschietti di essere porci e bastardi...

Ragazzette che se la tirano (dai 15 ai 18-19 anni):
    è un classico, la prima 'storia d'amore'! aaah l'amour! il primo per una ragazza è sempre l'amore della sua vita, almeno dopo che l'hai portata per la sua prima volta a letto...aah certo le hai fatto un dolore assurdo, ma lei, baldracca e masochista, ha goduto e voluto per tutti i venti minuti in cui per lei, anche se la tua performance è stata ad un livello orangoutanesco, sei stato il campione, tu sei stato il torero e lei la mucca che fino a 20 minuti prima non ti aveva mai cagato di striscio!
    ed ecco che, dopo la magica serata, con la scusa dell'amore, di cui non sanno nemmeno il significato, ti si accollano al deretano e solo dopo mesi (perche a te, che naturalmente sei quello che dei due è il meno bastardo, dispiacie di vedere questa persona soffrire) riesci a schiodartela di dosso, coperto di messaggini che ti spammano aoe sul cellulare e non puoi nemmeno spegnerlo perche senò implode...ma quando te ne liberi ecco che questa entra nella fase successiva.

Ragazzetta insicura e che se la tira (età indefinita, ma circa fino a dopo i 20 anni, a parte casi disperati che, per mia fortuna, non ho mai avuto modo di incontrare):
    Una volta che la ragazza ha scoperto che il vero amore esiste solo nei cartoni animati disney, ecco che davanti a lei il mondo si presenta spietato, non rendendosi conto di essere solo una teenager con tutta la vita di fronte a se, la tipa crede che tutti gli uomini siano come il primo, che lei ormai ha registrato come un maiale che la ha solo usata e che non la aveva mai amata. Ed ecco che ritorna come una ragazzina: si scaccola, fa la pupù in giro...e....ah no quella è la mia ragazza, va beh...comunque ritorna la bambina che gioca con il morale dei maschietti, si trova un illuso di 20-25 anni che ha fame (come tutti noi abbiamo, del resto) e gliela cala una volta, poi va a raccontarlo alle amiche che lo dicono alle amiche, gli amici le sentono e nel giro di poco tempo lo sa mezza città ed ecco che lei si sente importante ed ammirata, si sente bella, si sente superiore, si sente in potere di farti rosikare, di lanciarti il classico messaggio subliminale 'o tutto o niente!', di dirti, scusa sei il mio migliore amico, non voglio rovinare un'amicizia così profonda e dopo scopri che, guardacaso, di grandi amici ne ha un bel pò...la ragazza non è mai insicura....MAI...è solo infida, vipera e profondamente cattiva...non è per scherzo... forse non sono tutte così, lo riconosci perche, quelle che non lo sono, sono quelle che la danno in modo piu facile e se tutte fossero così la vita sarebbe molto piu facile come il morale sarebbe più alto per noi ragazzi...e poi quando finalmente riusciamo nell'arduo compito di catturare la nostra tanto sudata ragazza ecco che partono le paranoie (e perché ieri sera non mi hai chiamato? -tu la hai chiamata tutte le sere tranne ieri che c'era la partita della tua squadra o avevi allenamento e ti sei dimenticato- lo sai che sei cambiato? ma perché sei stato zitto mentre guardavamo la tv? sei incazzato?....insomma tutte domande del ca**o a cui non puoi rispondere ne di si ne di no ne di boh perche in tutti e tre i casi la bastarda riuscirebbe a fregarti ed a tirarti fuori dalla grazia di Dio) e la ragazza, metaforicamente parlando, si attacca alle gonadi del ragazzo e comincia a fare il tiro alla fune finché il ragazzo non le droppa definitivamente... se vuoi un consiglio da 16enne che queste cose le sta vivendo in prima persona... fatti quelle che vuoi, ma se ti fanno capire che hanno intenzione di mettersi assieme a te (perche non te lo diranno mai esplicitamente, altra bastardata) taglia i rapporti, vai a casa, fatti una bella doccia fredda ed accendi la tv...questo almeno fino ai 20'anni sarà sempre quello che farò io, perché se c'e una cosa che ho capito dalle poche esperienze che ho avuto è che se tu sei innamorato di loro...loro lo sono di te come lo sono dei loro stupidi cane...
    <---odio tutti i cani a parte il mio
    <---adoro tutti i gatti ed i miei in primis

cmq...se mai deciderò di avere di nuovo una ragazza prima della data prefissatami, dovrà avere le seguenti doti:

-essere spigliata e spontanea;
    -essere all'occorrenza buona e dolce;
    -deve avere il senso dell'umorismo;
    -essere figa;
    -avere un senso estetico, nonché artistico notevole;
    -avere una passione per le arti marziali e, secondariamente, per il cinema ed il calcio;
    -sentirsi sempre al di sopra della gente e quindi non considerare l'opinione altrui verso di se, ma essere interessata solo di piaciere a ME e solo a ME;

in poche parole...la mia donna ideale è...indovinate un po'...

dai che lo sapete.... ....

è ovvio!

ME STESSOOOO!!!

Last edited by KekkoZanna; 16th January 2005 at 01:55.

SKA!

Lieutenant Commander Mez's Avatar

voglio anche le RAGAZZE over 50 ora, spiega spiega

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per la serie spariamo un po' di sentenze
    L'unica cosa vera è che la gente ora pensa troppo alle cazzate e i risultati si vedono ovunque.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Per la serie spariamo un po' di sentenze
    L'unica cosa vera è che la gente ora pensa troppo alle cazzate e i risultati si vedono ovunque.
    Gia

Io sto con la mia ragazza da 1 anno e 9 mesi , e ne ho quasi 18 . Apparte qualche rarissimo intoppo non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma propio nessuno di quelli che voi , ma infondo chiunque cita.

Saro forunato io , o saranno sfigati tutti ?
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

Quote Originally Posted by KekkoZanna
    Bambine (fino a dieci anni):
    Credono che l'amore siano bacini e bacetti dietro ad una siepe o in una sala da trono di un castello, tra l'altro primo sintomo della inconscia tendenza all'infingardia ed all'opportunismo - ecco perche ho detto che cambiamento non è necessariamente maturazione- che hanno TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA sin dalla più tenera età quando sognano di accollarsi e vivere a spese di un malcapitato principe azzurro, o principe idiota, dipende dai punti di vista...
    uhm sec me ti sbagli... forse un tempo era così, adesso trovi le bambine di 5/6 anni che fanno fare l'amore alle Barbie e a Big Jim

ahhhh quanto erano belli i cartoni con i robot... RIVOGLIO MAZINGA
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

mh nn conosci mia sorella ...-_-

SKA!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast