Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 117

Thread: [Lancelot] fermiamo i lamer

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    asp mentre usi sto bug puoi pure menar?
    no,

oddio se hai degli istant.....si
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

cmq a me bug del corpo me lo fanno anke se tengo il nemico in face.... mi passano attraverso e mi inculano cmq il cast, anke se il face lo segue...
    On DAoC USA: Merlin

.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...

asp mentre usi sto bug puoi pure menar?

io ieri ho trovato un tipo che era davanti al poc e non potevo killarlo diceva che stava loggando siam stati 10 min dietro a sto tizio... poteva buffare e curare lui
    credo d aver capito cosa cerchi d dire Oo

è capitato anke a me un firbolgo druido davanti al poc, cercavo d castargli addosso ma mi diceva che stava loggando e nn poteva essere attaccato, dopo 5 minuti che rimaniamo fermi a guardarci arriva un luri, lo bishotto, e il druido lo ressa... io lo attacco d nuovo, mentre il druido lo curava; l'ho steso = ma il firbo nn potevo toccarlo in nessun modo -.-

ho pensato a un bug quindi nn c ho fatto caso, anzi stavo giochicchiando cn emote :\ finche nn arriva un vampiir e mi killa mentre lo chaincurava

fatto appeal ma nn mi han risp
    On DAoC USA: Merlin

.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...

x4d00m's Avatar

mi ricorda il window dragging sto bug...o cmq si basa sullo stesso bug, cioe' dalla lag che crea l'ingrandire e il rimpicciolire la chat
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

con i pc decisamente uber non funziona ma vi posso assicurare che io che gioco a daoc con p3 800 e 256 mega di ram vecchia con il client di toa appena tocco la croce della chat e faccio per ingrandire faccio 1 saltello con a comincio a allargare rimpicciolire la chat mi vedono volare a 10km di distanza , provato in rvr per curiosita risultato i tank che avevo stic avevano cambiato targhet...

è un bug, ho trovato anche io inc contro questi albion , myrmidon del porco ... la chierica e la teurga le colpivo solo coi dd in melee dava too far away

credo rosicherebbe chiunque a rellare contro dei 3L perche usano 1 lag artificiale

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dragonsir
    se ci stai sticcato e di dice che e troppo lontano e nn te lo fa menare tanto normale non è...
    ma lui e fermo o kita ?

Se kita ormai e normale , di solito sono attaccato al culo dei bardi io in sprint, anche lui , perfettamente attaccato e mi appare quella frase -.-°

Non ho visto il video cmq , ma se lui e fermo e tu gli sei davanti e ti appare quella frase tanto normale non e'.....poi non so , ...cmq oramai e diventata una gara a chi trova piu bug possibili per metterla nel culo agli altri..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ma lui e fermo o kita ?

Se kita ormai e normale , di solito sono attaccato al culo dei bardi io in sprint, anche lui , perfettamente attaccato e mi appare quella frase -.-°

Non ho visto il video cmq , ma se lui e fermo e tu gli sei davanti e ti appare quella frase tanto normale non e'.....poi non so , ...cmq oramai e diventata una gara a chi trova piu bug possibili per metterla nel culo agli altri..
    e' colpa anche di chi nn sa programmare i netcode nei giochi eh questo e' tutto un prob di netcode....la mythic conosce benissimo il bug ma nn puo' farci nulla visto che vorebbe dire rifare mezzo gioco
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

caccia alle streghe un cazzo, quelli so dei lamer di merda, usano qualsiasi bug e sono anche degli schifosi radaristi (ciao ciao weaksauce hibbi indovina perchè), non dite uno che lo fa è skillato, è un bug di merda, stare 10 sec addosso a un mago senza riuscire a dare un colpo fa incazzare anche se rellano.

edit: la chat non c'entra una fava cmq

Crewman

si però più uno lo sa usare bene più è skillato! :P
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

io li odio e spero crepino tutti cheater di merda.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il bug del poc è quello dell'entrata, ti fa andare oltre il limite dell'entrata e ti ritrovi un muro invisibile tra te e il nemico
    Chi è nel bug può castare quello che gli pare, ma un tank non lo riesce a picchiare, non so con i cast...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

aho cmq basta giocare su hib per giocare easy mod, altro che bug o altro pd e pm, me ne frega una ceppa a me che usano bug in duello o cose del genere, queste so cazzatelle, a me intereserebbe riavere un po piu di bilanciamento tra i reami, una volta albion sukava perche aveva le classi di merda (e ha ancora le classi di merda), pero avevamo le RA ubbere millioni di persone per zergare, poi hanno messo nf e cata, ci hanno dato una classe inutile in rvr (ce l ho 40 l eretico mio e in rvr e' un pippone, pve rulla ma rvr suka e non poco) e hanno dato le ra nostre a tutti i reami e a noi hanno dato icore, bella merda.................. me e frego dell imbecille che salta, vorrei che magari all a mythic pensano alle cose serie no a ste merdine,.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    aho cmq basta giocare su hib per giocare easy mod, altro che bug o altro pd e pm, me ne frega una ceppa a me che usano bug in duello o cose del genere, queste so cazzatelle, a me intereserebbe riavere un po piu di bilanciamento tra i reami, una volta albion sukava perche aveva le classi di merda (e ha ancora le classi di merda), pero avevamo le RA ubbere millioni di persone per zergare, poi hanno messo nf e cata, ci hanno dato una classe inutile in rvr (ce l ho 40 l eretico mio e in rvr e' un pippone, pve rulla ma rvr suka e non poco) e hanno dato le ra nostre a tutti i reami e a noi hanno dato icore, bella merda.................. me e frego dell imbecille che salta, vorrei che magari all a mythic pensano alle cose serie no a ste merdine,.
    sorcio

Quote Originally Posted by delo
    sorcio
    Vuoi che ti elenchi i tuoi istant (mhhh ma se ad albion le classi dovrebbero fare solo 1 cosa perchè sono molto mirate rispetto a hib e mid perchè nn hanno dato l'istant... mhh), vuoi che ti parli di un healer? Vuoi che ti parli delle nuove classi....

Con sto sorcio sei molto OLD e nn sai dire altro vergognati e vediti in casa tua... fatto sta che su Albion se nn quelli che ci giocavano su vorti nessuno ha rerollato indi ora giocare in easy mode e poi venire a sparare la minchiata del sorcio che se nn e' almeno 7Lx nn fa un cazzo è da incosciente e poi con un charge a 1 il sorcio lo puoi buttare nel cesso... indi prima di dire michiate fatti vedere con una firma albion giocate in america poi ne riparliamo

Ciao easy mode e PR con le gambe
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusa viking prendo la parola di delo , lui giocava su vortigern italia albion e stava nei night warriors di albion merlin da come dice la firma
    e poi delo suka , hai giocato sia su albion che su midgard e ora su hib, ancora mi vieni a dire che il sorcio distruggera il mondo ? sorcio VS inca con stun di base mi dici chi vince ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast