Sukato troppo looser?Originally Posted by PooLpE
Su Igraine sia nemici che compagni di reame ce ne hanno fatti di appeal ma evidentemente se non hanno mai bannato nessuno un motivo ci sarà.
QQ more.
Sukato troppo looser?Originally Posted by PooLpE
Su Igraine sia nemici che compagni di reame ce ne hanno fatti di appeal ma evidentemente se non hanno mai bannato nessuno un motivo ci sarà.
QQ more.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho prove certe al 100% che Xad usi il radar per cercarsi il pistolino.. PARE.. ma sottolineo PARE.. che anche Mac e Marphil siano nelle stesse condizioni.. ma e' ancora tutto da dimostrare.. cmq i CSR stanno indagando.. oltretutto pare che l'arma totale globale definitiva sia mandare Sanya a casa dei poveri malcapitati per toccare con mano il problema![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
se sei uno scarso del casso che colpa ne abbiamo noi?Originally Posted by PooLpE
![]()
p.s. si puo dire casso?... se no, scusatemi!
Non avrei mai creduto di poter un giorno sentire i savage piangere...
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Originally Posted by Hide
beh conosco gente che conosce gente che è passato dal savage con Nmioni di pr a rollarsi uno strego su alb , è sintomo che la classe è in palese crisisenza charge GG ai savage
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Beh dopo essersi goduti N mesi di superpoteri deve essere dura rendersi conto che si ha per le mani un pg "normale", ora...
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
ma polpe sarebbe polpettina di vortigern ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
rotfl, gli sfigati come te che rosikano duro quando rellano sono l'unica cosa che mi fa continuare a giocare....la soddisfazione e' immensa, vi prego continuate a farloOriginally Posted by PooLpE
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Vabbe non riesco a tenermi dentro la verita'...
Sul forum privato dei BD , c'era marphill che chiedeva a Hador se avevano gia messo up l'aggiornamento del radar 2.67 dato che i GF lo usano , neanche hador lo sapeva , cosi glielo passato io......
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mai beccato inc strani dagli Svx, cmq fate come noi appena loggate /appeal persemega use the radar Per un merlin migliore![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
effettivamente ai savage io darei charge e ip2 a gratis
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....