come da topic stiamo cercando di tirar su un gruppo per fare rvr decente e ci manca un chierico (l'altro c'è) se qualcuno su mlf alb vuole unirsi (ovviamente deve essere 50 e speccato decentemente) è ben venuto
/send Khornex
Cyaz
come da topic stiamo cercando di tirar su un gruppo per fare rvr decente e ci manca un chierico (l'altro c'è) se qualcuno su mlf alb vuole unirsi (ovviamente deve essere 50 e speccato decentemente) è ben venuto
/send Khornex
Cyaz
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo
Up !!
Siete dei puffi, lo sapete questo vero ?![]()
questo ha 4 posts e già spammaOriginally Posted by Meffy
UP gruppo quasi completo...
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
Io mi vergognerei fossi in te essere middo essere asfaltato in 6 vs 8 (appunto il gruppo ormai formato) tra cui 2 donne giocanti la sera da noi...Originally Posted by Alek El Azrael
che coraggio a fare il sarcastico anche qui...
Soka AOE
...and now...
War Hammer incoming...
Originally Posted by viking
![]()
...si effettivamente quando vi vediamo scappiamo con SoS....cmq dite al reaver del vostro party , che lo skald non e il primo target da menare
e poi voglio dire......rellate quando abbiamo Party strascarico , io che ho 0 in resist magiche , lanciate anche bof 3 o qual cazzo che sia , in un inc che multincate col vostro party perfetto e saltu fuori con ste cose?..ma chi te se incula...
Last edited by BlackCOSO; 17th January 2005 at 11:49.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Remembers mi stai simpatico, ma abbassa la cresta con me, il mio post era di incoraggiamento perchè ci tengo che formate un bell gruppo da 8, come khorne ben sà mi informo di continuo su come procedete e cerchiamo di non incarvi se già siete in inc, ma ricordati sempre che con me devi da pensare 2 volte prima di dirmi qualcosa, perchè punto primo non s'è mai mangiato la pappa assieme, e punto secondo me ne frego di chi tu sia e di cosa pensi di me e di cosa pensi dei game over, me ne frego se avete 2 donne (sei te che hai marcato la distinzione), me ne frego che tu sia bianco o nero, per me sei solo pixel che si muovono, quindi valuta bene chi ti è amico o nemico.Originally Posted by viking
Riguardo gli inc si possano vincere o perdere per tanti motivi (in quell inc manco c'ero), anche noi stiamo cercando di trovare un giusto setup, e spesso non si ha gruppo come si vorrebbe (come anche voi credo), quindi non sputare addosso alla gente, perchè a me personalmente non frega un cazzo della tua opinione, ma ad altri può dare fastidio.
Detto questo e chiarito alcune cose rimane la simpatia per te e la tua gilda, e la speranza che formiate un bel gruppo per far RvR, cosa che a me non è riuscita in principio, e forse non riuscirà mai.
Non capisco da dove deriva il tuo odio verso di mè, non che me ne freghi molto sia chiaro, invidia per chi ha una visione di gioco troppo superiore? per chi ha la skill e non si lamenta mai sui forum? per chì và in giro senza equip (pur avendola) e fà stragi? non sò.... io comunque cerco di portare sempre rispetto e giocare con fair play, ma vedo che non sempre si è ripagati con la giusta moneta.
Enjoy.
Si si sempre un piacere incontrarvi anche da parte miann ho nulla contro di te o i GO ma vista situazione in casa nostra mi è sembrato un reply sarcastico se nn è stato così me ne scuso ghgh e poi donne nn per dire bianco e nero ma x dire che so ubbbbbbbbbah ghgh
ciao ciao intanto up x il 2 chierico
...and now...
War Hammer incoming...
Io/Noi siamo nella stessa situazione vostra, ci manca classi ed ML per fare setup come ci piacerebbe, ma non è possibile, quindi tocca adattarsi o rimanere fermi al tp, noi seguiamo una politica diversa dagli Storm o altre gank cosidette (pro), andiamo in giro anche se non siamo 8, anche senza healers etc.Originally Posted by viking
Ciò comporta che alle volte suchi, o non giochi come vorresti, o semplicemente perdi perchè gli altri son più bravi in generale, ma questo è daoc, ognuno lo prende a modo suo e nessuno ha la verità assoluta.
Uffi... perchè mi hanno riempito di compiti? Nn ho mai il tempo di loggare e/o nn ho un pc decente a disposizione... Oggi provo a scroccare un pc(portatile) , loggo e almeno cerco di arrivare al 5 con il mio accolito...
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
PRRRRRRRRRRRRRRrOriginally Posted by BlackCOSO
si può anche sbagliare eh![]()
cmq speriamo di trovarlo l'healer quantomeno per resistere quei due secondi dippiù![]()
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
Se tu sbagli non e' mio interesse , lo noto e me lo tengo per me , ma se " l'altro elemento " esce con certi reply ...bah....Originally Posted by Khorne
Cmq al di la di questo , ma vi ho visti un bel po di volte con 2 chierici , uno dei 2 non gioca piu?...la vedo dura trovare un chierico giocante " convinto "![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
purtroppo il 2 chierico si è trasferito su un server più popolato e noi siam rimasti a piedi... ieri eravamo con 2 chierici uno preso al tp che affermava di non esser un bot... gli fosse partita una cura anche per sbaglioOriginally Posted by BlackCOSO
.
cmq noi ci proviamo ^^ sperando che qualche chierico di mlf alb italiano noti questo post prima o poi
Ciauz