Originally Posted by sbrodolina
sisisi.....ma avrebbero anche potuto farci delle femmine decenti![]()
Originally Posted by sbrodolina
sisisi.....ma avrebbero anche potuto farci delle femmine decenti![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Personalmente trovo lo shamano non da "aggiustare" ma da NERFARE, o se preferite, da ridimensionare in modo pesante visto che è un tuttofare uberpotenziato e in un gioco dove il PvP dovrebbe assumere sempre più importanza questo non è molto sensato...
I pg additati com sgravati attualmente sono il paladino (è un muro ma molto molto duro, ed è molto utile in gruppo).
Lo shammy, vedi quanto datto da tutti.
Il Rogue, pg che uso e che è sgravato solo per la quantità di danni che fa e non a caso è definito come "Damage Dealer", nonostante questo però con tutte le classi non è detto che si riesca a vincere. Segare un Prete o un druido non è uno scherzo, così come non è facile segare un mago... Con lo shamano invece le possibilità di vittoria sono praticamente nulle se è 2H (con l'asciona poi mi tirano delle papagne che è grassa se non mi deletano l'account) e non ho l'abilità di schivata attiva...
L'unica vera fortuna è che, almeno da noi, l'80% degli shamani sono incapaci, un altro 10% è bravo per i primi 30 secondi poi diventa un mago della fuga, se incontri il restante 10% sono dolori di stomaco...
ok va che ho scatenato da una domanda
Cmq penso che lo sciamano come paladino sono pensati come le classi "Singole" per fazione e quindi blizzard gil ha dato quel qualcosa di + da entrambi le parti, non ho una grande visibilità ancora di questa forza che dite appena salgo ad un livello accettabile vi do le mie impressioni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------