Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Quale arma nella dx e quale nella sx?

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

2h= no rage in pvp
    s/s= ottimo per le istanze in grp e da swithare per bash al volo e rimettere
    dw+zerk stance= rage sempre carica e milioni di soluzioni, data la vel di swing...

2h NN ha senso, vi piace vedere 123132920178^123 danni sul colpo? fatevi un mage... swing ogni 3-4 secondi col riskio di missare vuol dire nn avere possibilita di nn fare reazionari e istant perke nn si ha rage...

in pvp (e di questo parlo... coi mob la 2h in solo puo anche andare bene) la 2h nn rende...

il war nn e il paladino... e totalmente diverso.. fatevi i test con le varie armi prima... nn leggete sul forum x che pinco dice dw skifo e pallino gli va dietro...
    le cose fanno provate di persona e questa e la mia opinione dopo 43 lvl di tauren war in cui ho provato tutti e 3 i tipi di arma

cmq fate vobis :P

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

lol infatti anche se dicono tutti che dw è sega io l'ho trainato cmq e mi son pure procurato le armi, spero di droppare la taskmaster (?) Axe, ascia 2h, appena posso fare le quest a deadmines xke cosi sono su un dps simile sia con dual che con ascia 2h e provare x bene la differenza.

bhe la taskmaster la sto usando sul pala.. essendo una 2h veloce (2.7) ha ancora senso.... ma tipo il ravenger o un arma di razorfen kraul che e tipo 4.8
    .. nn ha senso di esistere

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Non ascoltare gli altri, fallo dw e se lo sai usare bene spacca, ovvio fai template fury (qualche pezzo arms ma poco).

By
    Tu sei un ridere.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

piccole precisazioni la rage aumenta col danno fatto e non su swingate, dw ha su off hand 50% idi danno in meno e 25% di missare a questo punto meglio mettere uno scudo che un'arma , usare bash contro avversario scudato non entra .

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    2h= no rage in pvp
    s/s= ottimo per le istanze in grp e da swithare per bash al volo e rimettere
    dw+zerk stance= rage sempre carica e milioni di soluzioni, data la vel di swing...

2h NN ha senso, vi piace vedere 123132920178^123 danni sul colpo? fatevi un mage... swing ogni 3-4 secondi col riskio di missare vuol dire nn avere possibilita di nn fare reazionari e istant perke nn si ha rage...

in pvp (e di questo parlo... coi mob la 2h in solo puo anche andare bene) la 2h nn rende...

il war nn e il paladino... e totalmente diverso.. fatevi i test con le varie armi prima... nn leggete sul forum x che pinco dice dw skifo e pallino gli va dietro...
    le cose fanno provate di persona e questa e la mia opinione dopo 43 lvl di tauren war in cui ho provato tutti e 3 i tipi di arma

cmq fate vobis :P

uppo tutta la linea.

infondo se il dual lo fanno prendere " tardi" al 20 un motivo ci sarà.

ce anche la possibilita, secondo me, di caricare la rage a inizio inc con il dual e di dare colpi di grazia con il 2h.....

comunque poki prob, come gia detto qui il war puo usare tutte le armi che vuole contemporaneamente in base al bisogno

Allora Dual Wield la puoi prendere al 20 solo perche' al 10 la possono prendere solo i rogue essendo una delle prerogative di quella classe. Se si prende al 20 non e' automatico che sia meglio altrimenti perche' non scegliere le polearms che si rendono anche loro al 20??
    Dual wield on la usa nessuno per un semplicissimo motivo troppi malus e sono comuni sia a hunter sia a warrior cioe' 25% di miss rate in + e 50% di danno in meno questo vuol dire che quando hai 2 armi non sommi i dps ma fai il primo+ 1/2 della off-hand , se a questo aggiungi il miss rate continuo a non capire il senso di DW. Il war non e' un rougue che deve spammare stili in velocita' , ma un pg da giostrare con le istanze e stili precisi dato che costano Rage. Altro punto che non e' chiaro la Rage aumenta con il danno non con i colpi portati, se tu porti 300 colpi da 1 danno o 1 da 300 accumuli la stessa rage.
    Detto questo il War basa moltissimo sui critici tant'e' che quasi tutti i warrior al 60 provano a farsi equip con tutti oggettiche aumntano la critic chance % per portarla in berserker stance a circa 25%.
    Detto questo se diverte di + Dual Wield benissimo fatelo, ma ai fini di gioco DW e' ridicola per un War e uguale per un Hunter.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Gioco un war liv 43.
    dual wield ha , come già detto da altri, un malus del 25% to hit su entrambe le armi, che si aggiunge ad un 8/9% di miss base a pari Livello ( tu e il mob).
    Questo si traduce in una elevatissima % di miss se cominci a menare mob più alti di te.
    a pari livello dual wield>2h se:

X=(dps 1hand+dps offhand/2)*0.75
    Y=dps 2hand

se x>y usa dual wield
    se x=y usa quello che te pare
    se x<Y usa 2 hand

se tuo liv << liv mob usa 2h.

In soldoni, sommi il dps della mano destra alla metà del dps della sinistra, moltiplichi per 0.75 ( tieni qundi conto del 25% di malus) se quello che ti esce è minore del dps della tua 2h vai di dual wield, altrimenti meni a due mani.

In ogni caso, se sei indeciso tra 2 o più classi war compreso, scarta il WAR, almeno fino a quando la blizzy non si rende conto di come ha ridotto sta classe.

Per chi non conosce l'attuale situazione dei warrior:

http://forums-en.wow-europe.com/thre...n-en&T=427&P=1

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Crewman Sirlothar's Avatar

Insomma il war è na merda ?
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

queste sono le seghe mentali di chi vive per l'1v1... ha un utility esagarata un war in treno assist.. debuff af, speed, speed attacco e fear pbaoe

rend nn fa danno? e ki se ne frega....
    l'altra skill e piu bassa di quell' hunter e via discorrendo?

il war come somma di cosa e un ottimo pg che va saputo giokare.. e speccare...

cosa pretandavate un pg che skiacci 2 tasti e fa 8 milioni di danni...

tra parentesi in 1v1 se la gioca con molte classi (priest e warlock a parte)
    Last edited by Boroming; 17th January 2005 at 22:13.

Nessuno dice che non e' forte semplicemente che DW e' nettamente inferiore a 2H...il war e' un ottimo pg e dmg dealer e unico tank dell'orda

queste sono le seghe mentali di chi vive per l'1v1... ha un utility esagarata un war in treno assist.. debuff af, speed, speed attacco e fear pbaoe
    Fear pbaoe come la chiami tu, aka intimidation shout è resistibile, non è come quella del warlock.immagino tu sappia che inoltre è su un timer a parte
    speed? questa me la sò persa
    speed attacco? pure questa
    a meno che tu non intenda dire battle shout che aumenta solo il power attack e nessuna speed.
    debuff af = sunder armor bello, peccato che non fà danno.
    inoltre, io parlo di studi e calcoli,di numeri alla mano, tu parli a caso, citando rend che sta nelle prime 4 righe di quel post, ti sei fermato li a leggere?

tra parentesi in 1v1 se la gioca con molte classi (priest e warlock a parte)
    A parte che lo gioco in ottica gilda e non in 1 vs 1,
    C'hai provato contro un paladino?
    e contro uno shamano?
    i rogue li fai solo se hai attivo retaliation, e quindi 1 ogni 30 minuti.
    col mago c'hai provato? passi il tuo tempo in forma ovina.

Io AMO il warrior, e al 99% lo userò in retail, ma da qui a dire che è un pg utile, ce ne passa, sopratutto se detto con superficialità e senza cognizione di causa come stai facendo te .
    Ora come ora il War serve solo nelle istance, in pvp sei inutile.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Crewman

Il warrior ha parecchio possibilita' di movimento in combat quali charge e intercept , interrupt ogni 12 sec ( shield bash o pummel ) , Haste su flurry , bisogna speccare fury ma rende parecchio , con Berserker Fury contro priest e warlock non si hanno grossi problemi , anzi forse sono i pg contro i quali si hanno meno difficolta' , soprattutto se si ha Death Wish
    Hamstring e' indispensabile e inoltre credo che praticamente qualsiasi spec ( arms e fury ) abbia Dazing Shout per un ulteriore snare
    Non abbiamo la possibilita' di curarci come i paladini/shamani/druidi/priest , dipendiamo dal gruppo , ma con Ms attivo e un truesilver champion in mano e con equip Agi faccio i miei danni , e con execute buggato e' bello avvicinarsi a un mago full vita e dopo uno SQUISH! vederlo a terra
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Quote Originally Posted by Bakaras
    speed? questa me la sò persa
    speed attacco? pure questa
    debuff af = sunder armor bello, peccato che non fà danno.

l'ho scritto male intedevo debuff speed e speed attacco....

tutte le magie possono essere cmq reistite tranne poke... che ragionamento è...

ho letto tutto il post.. e quelle sono le abilita piu inutili... quelle che fanno del war un pg competitivo son una 10ina... quelle che mi hanno permesso di vincere 4 duel in fila con i tanto sopravalutati paladini...
    sunder armor nn fa danno? è istant con dw lo spammi senza problemi tra uno swing e l'altro...
    ho giokato parekkio col war... e ora sto giokando anche il pala.
    pg totalmente diverso, "oltre" alle cure in grp nn ha utility, nn ha interrupt, nn ha snare... si di 2h fa un danno assurdo (e nn avendo rage 2h e mejo) ma che fai usi lo stun 1 volta al minuto per interrompere ti basi su quello?....
    ok paladino di 2h ha 4% di miss medio contro un 25% di un war 2h... ma considerato i reazionari del war, e le possibilita di debuff, fatico a considerare quest'ultimo un pg da fixare perke inutilizzabile

l'ho scritto male intedevo debuff speed e speed attacco....

tutte le magie possono essere cmq reistite tranne poke... che ragionamento è...
    La differenza sta nel fatto che con il war parti senza rage e per usare le abilità la devi fare, con i rogue parti a full energy, con i caster a full mana etc etc
    ho letto tutto il post.. e quelle sono le abilita piu inutili... quelle che fanno del war un pg competitivo son una 10ina... quelle che mi hanno permesso di vincere 4 duel in fila con i tanto sopravalutati paladini...
    Hai vinto 4 duel contro paladini?
    stesso paladino?
    pari livello?
    con tutte e due le mani sulla tastiera?
    Senza accordi preliminari che gli vietassero di usare , chessò, l' istant full vita o lo scudo di invulnerabilità da N secondi che gli permettono di curarsi?

ma dai boro...conosco gente MOLTO MOLTO MOLTO skillata che usando il war non sono riusciti a tirare giù dei paladini.

sunder armor nn fa danno? è istant con dw lo spammi senza problemi tra uno swing e l'altro...
    Sempre la rage ci vuole per usarla eh

ho giokato parekkio col war... e ora sto giokando anche il pala.
    pg totalmente diverso, "oltre" alle cure in grp nn ha utility, nn ha interrupt, nn ha snare... si di 2h fa un danno assurdo (e nn avendo rage 2h e mejo) ma che fai usi lo stun 1 volta al minuto per interrompere ti basi su quello?....
    perchè te come interrompi, a parolacce? o pensi di farlo con pummel e shield bash, che sono sullo stesso timer?
    ok paladino di 2h ha 4% di miss medio contro un 25% di un war 2h... ma considerato i reazionari del war, e le possibilita di debuff, fatico a considerare quest'ultimo un pg da fixare perke inutilizzabile
    Mi dispiace che tu faccia fatica, perchè è una cosa evidente al 99% dei warrior, al 99% dei player che utilizzano le altre classi e, grazie a dio, anche ai dev della blizzy.

Edit:
    per dire che non ho mai detto che il war è una classe inutile, ho detto che ora come ora, lo è in pvp.
    E nonostante tutto, giocherò un war in release.
    Last edited by Bakaras; 18th January 2005 at 16:49.

Once upon a time....

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast