vabbe dai, non mi dire che le classi hibbe sono N volte piu sgravie, bardo cura speeda e mezza e mette end (troppe e lo so) , da noi sevono 4 classi per fare sta cosa.
Certo ora vivete molto meglio col nostro Sos e col nostro bof nerfato![]()
vabbe dai, non mi dire che le classi hibbe sono N volte piu sgravie, bardo cura speeda e mezza e mette end (troppe e lo so) , da noi sevono 4 classi per fare sta cosa.
Certo ora vivete molto meglio col nostro Sos e col nostro bof nerfato![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
lol@cura......devi speccarlo cure e ci perdi nel mezz.....e' come un druido o un chierico, buffa ma se vuoi i buff giusti devi farti un bot praticamente
speed ed end sono chant interrompibili e sopratutto nn possono essere messi assieme sul bardo.....ergo nn hai speed 6 come su mid o su alb
piu' la tiri avanti piu' zappe sui piedi ti arrivano
cmq sei parecchio OT, se hai voglia di lamentarti, buy new post o fai i feedback alla mythic
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ahahhahaha party teu-based FTW !!!Originally Posted by kraus
te ne fai poche di pippe te, eh?
PS: grazie Dio, ora posso dire di avere visto tutto nella vita
zi in effetti tiro cure da millemila pf con i miei 16 punti in regr.Originally Posted by ahzael
![]()
Originally Posted by Arcotemo
Poi me la spieghi!!!!
Cmq chiedilo a mio moglie se mi faccio pippe e prima di dare del tuo agli altri guardati le mani![]()
PS: grazie Dio, nn sono ArcotemoOriginally Posted by Arcotemo
Cazzo nn avevo vista la firma.....Originally Posted by Arcotemo
..... coda di paglia?![]()
Sta sera frappo e te posto il video dei teurghi su LAnc-Alb che fanno
ieri mi è capitato con una chierica rr2
eravamo 1 champ+2 hero a menarla..(a tentare di)
inutile..sfruttava quel cazzo di bug..anziche avere 2 sec di vita..era in pratica non-attaccabile, le ho provate tutte..niente../face inutile..
ma ora il bello è che ogni gruppo lo fa..
gente cosi, andrebbe bananta in eterno e denunciata imho
Bre per Arcotemo nn esiste sto Lag-bug-gear, ma è colpa nostra che siamo lammer e nn riusciamo a colpirli.Originally Posted by Brendah
Arcotemospiegaci tu come killarli
erudiscici
rendici pro
![]()
se avete scudati non è difficile, un attimo di tempismo, /face e slam, riprovare finchè non entrasenno gli sticcate uno afk e almeno non fa un cazzo se non spiraleggiare e fangulo
finora l'unico modo per tirarli giu è questo ( perche ti giuro che si è provato a cambiare la rotta della spirale, o picchiarli in ogni maniera ) :
1 ) vinci il mezz
2) stunni il teurgo
3) lo fai fuori con 2 DD
ripetere l'operazione per lo stregone, dopodichè hai vinto lo scontro.
se perdiamo il mezz o mi interrompono ( finora nn lo fanno molto...) il teurgo ha tempo di fare qualche pet e iniziare a saltellare, da lì non c'e partita se non ho ST up.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
l'unica è con slam, ma siccome sono BM entrargli di laterale è impossibile, magari porti a segno il colpo ma nn eri più sul suo lato e ti giochi lo stun. A oneshottare un mago nn ce so ancora arrivato, ma.... cisto lavorandoOriginally Posted by Pazzo
![]()
Se si parla di bel gioco.... ...perche' non introdurre l'RvR spesso espresso dal party/gilda di Defensive?
Fop/SW e FoH sott'acqua, funghi nastrati da Defensive, un po' di pbae, un paio di druidi...il tutto sott'acqua.... poi un paio di tank fermi sulla riva a fare da esca..... nessuno riusciva manco ad avvicinarsi al bordo dell'acqua che i funghi li esplodevano.....
Ma poi i funghi perche' castano attraverso l'acqua?![]()
Saffo
lul ideona non ci abbiam mai pensatoOriginally Posted by Saffo
![]()
bodo logga l'animista!
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ieri erano in 2 party a camperare la torre dell'arvakr con le porte aperte per farmare quelli che entravanoOriginally Posted by Saffo