posso dire ke sono soddisfatto
La differenza tra le 2 spec è abissale, sono 2 pg completamente differenti.
Con il teurgo aria/ice esplodevano i danni allucinanti di un nunker puro in aggiunta a pet ke in base alle esigenze potevano SNARARE un tank oppure STUNNARE un caster, mantenendo l'ottimissimissimo DD del teurgo aria, contando ke nessuno cappa spirito uscivano mine assurde.
Ora ho un 48 heart//ice Pg spettacolare in gruppo, meno efficace in piccoli gruppi, ma si fa sentire lo stesso.I teamplate dei teurghi sono cambiati molto l'uno dallaltro, nel tep del teurgo aria avevo cappato le Ra e i bonus da caster puro, nel temp da Terra ho alzato power e abbassato altre cose.
Ho ottenuto un teamplate con 4 barre di mana, un pg ke quando viene bodiguardato in un ink fa la differenza, se non ti segano gli altri maghi e riesci a fare qualke pet decidi in ogni caso la sorta dell inck.
E' uno dei pg + difficili da usare non puoi sbagliare, non puoi mandare un pett terra su un tank, non hai dd hai solo i tuoi pet, il debuff haste e il tuo rot singolo perke quello ad aria soka.
Teurgo terra in gruppo si rivela un asso nella manica, sia nei confronti di un altro caster, sia nei confronti di un teurgo aria/ghiaccio.
Teurgo terra non deve considerarsi pg ke fa danno, è un pg ke se supportato a dovere ti fa vincere tutti gli inck, e in alcuni casi ti permette di avere Vantaggi su laltro gruppo assai + lunghi di un qualsiasi altro caster.
Tutto questo per dire ke se volete un nuker serio il terugo Aria//ice è un ottimissimo pg. Se volete un pg ke nel gruppo possa fare la differenza il Teurgo Terra è quello ke puo farlo.