Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Nuovi giocatori

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    a proposito xad mi sa k hai toppato na cosa nel post kiuso... la gilda d persemega nn si vede + solo x le sgildature naturalbornkiller, lupus e altri citter dei 3 reami continuano imperterriti

gli hanno bannato due pg per 7 giorni, crizp e un altro di cui nn ricordo il nome al ritorno si sono sciolti per ovvi motivi......lupus negli orari in cui giochiamo noi nn ci sta mai, per quello pensavo fosse sparito, ma se mi dici che gioca ancora allora vuol dire che si fara' qualke appeal in piu' per mandarlo fuori dalle palle

cmq siamo OT...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    cmq siamo OT...
    finiamo sempre OT si lupus l'ho beccato con seloy (o come cax si kiama l'elfo 11L champ/hero) oredayo ecc... cryzp e compagnia secondo me fanno a turno a usarlo... vedo k fanno 1 settimana x uno d ban a turni...
    gente nuova su mid si sta impratikendo cmq... e x ritornare in thread svx rush (5 druidi... la madonna... xò poki bardi uhm potrebbe essere interessante - vedi thread video - ) aod e bo... ma startare 1 paio d gilde su mid merlin? dai faccio a metà con xad x i fondi iniziali su su

Poolpe, hai un atteggiamento francamente abbastanza fastidioso.

Tra spam, provocazioni, e flame cercati AoE direi che un bel richiamo all'ordine ci sta tutto.

A buon intenditor, pochi ban

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

diciamo ke se bannassero tutti quelli ke usano radar, bhe, giokerebbero il 50% in meno di persone. X quanto riguarda crizp sei sicuro ke lo hanno bannato? io lo ho su msn e boh nn se collega da 1 settimana (magari si e' preso na ferie). x quanto riguarda gli UMA, ok radarizzano (molto meno cmq dei QQ, c'e kameha, kisma e carerra ke nn li reggo proprio), xo credo ke sia l'unica gilda decente rimasta su merlin (i DE, deso, rainbow, e l337 erano un altro pianeta)

i DFA radarizzano come porci (cioe proprio se ne fregano stai sott'acqua in fondo e loro vanno apposta giu x killarti), xo diciamocelo sul serio, nn sono nulla di ke, anzi...

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    e io godo

poi uno che manco sa farsi una sign figuriamoci se sa giocare

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Axelfolie's Avatar

... e poi ci sono io ke sono forte&pro e owno tutti =)

Quote Originally Posted by Axelfolie
    ... e poi ci sono io ke sono forte&pro e owno tutti =)

On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

noi siamo 4 ita su mid pellinor in cerca di amicici (siamo gia 40+)
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

cioe ma ke skifo e' oggi rvr

Quote Originally Posted by Morboz
    evita va... nn abbiamo fatto in tempo a mezzare 1p aod e prendere il targhet k c sono arrivati altri 3p hibby nella skiena... middy girano in 2-2.5p ma si fanno tranqui a parte qnd erano alla torre k erano na cosa come 4-5p... unici 8 sono svx ma con il party così messo lassa perde come è andata... e poi il mio povero portatile laggo talmente tanto visto lo skifo k c'è in giro... il portatile c ha messo tipo 6 minuti a caricarmi il renaris... bah... n8

edit: nn stiamo andando OT... stiamo solo descrivendo merlin

evita va... nn abbiamo fatto in tempo a mezzare 1p aod e prendere il targhet k c sono arrivati altri 3p hibby nella skiena... middy girano in 2-2.5p ma si fanno tranqui a parte qnd erano alla torre k erano na cosa come 4-5p... unici 8 sono svx ma con il party così messo lassa perde come è andata... e poi il mio povero portatile laggo talmente tanto visto lo skifo k c'è in giro... il portatile c ha messo tipo 6 minuti a caricarmi il renaris... bah... n8

il mio pc sta supplicando pietà

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz

si stasera purtroppo nn e' stato un gran che l'rvr.....gli unici 8v8 che abbiamo fatto sono stati con il gruppo di malark (che stasera era guidato nn so da chi ma di radar puzzava visto certi strani giri che ha fatto, pero' puo' anche essere una casualita') dove ce la siamo giocata alla pari (2 a 2 ) e voi se nn erro (c'era romolos se nn erro, lo chaingrapplavo quindi sono quasi sicuro foste voi) dove pero' vi abbiam trovati solo 1 volta purtroppo

cmq gli hibs nn si regolano quando vogliono fare relic (per poi trasformarlo in zerg da farm pr in qualche torre).....i middi pure loro nn scherzavano in fatto di rottura di palle con camping e assjaming pesante....gli alb zergavano (giustamente) per difendere le relic.....insomma un macello -.-

io sono crashato nella torre del boldiam e mi si blocca al caricamento da quanta fatica fa a caricare i 1893247129471294 pg nell'area -.-
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

si eravamo noi 8 ma conta k il treno assist era basato su mene (io) e romolos... dopo quell'inc abbiamo staccato x' era ingiocabile... cioè perdere un 8vs8 vabbe ma nn riuscire a prendere i targhet da tanto k si lagga... bleah... eppure il mio pc mi aveva avvertito: windows - memoria virtuale minima insufficiente

Page 2 of 2 FirstFirst 12