Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Quale arma nella dx e quale nella sx?

Crewman

Credo che il tp di baka sia simile al mio :

Arms Talents (31 points)

Deflection - 5/5 points
    Improved Rend - 3/3 points
    Tactical Mastery - 5/5 points
    Improved Overpower - 2/2 points
    Anger Management - 1/1 point
    Deep Wounds - 3/3 points
    Impale - 2/2 points
    Two-Handed Weapon Specialization - 1/5 point
    Sweeping Strikes - 1/1 point
    Axe Specialization - 5/5 points
    Improved Hamstring - 2/2 points
    Mortal Strike - 1/1 point

Fury Talents (20 points)

Cruelty - 5/5 points
    Improved Demoralizing Shout - 5/5 points
    Piercing Howl - 1/1 point
    Improved Battle Shout - 4/5 points
    Enrage - 5/5 points

Protection Talents (0 points)

Il mio equip l'ho strutturato Agi che trovo piu utile di forza , la momento da veramente pochi danni in piu , per cui punto di piu sui critici ( al 52 ho 18% in berz stance , e sono ancora speccato spada ) , Mortal Strike forse e' una cosa che non saprei abbandonare , con fury non saprei come utilizzare tutta la rage che farei ( parlando di pvp ) , invece ora appena ne ho la possibilita' vado di colpo normale + Ms+ Whirlwind e sono praticamente 3 attacchi in 1 , 55 rage
    Ah uso sempre 2h per far danno , dw non l'ho mai utilizzata tanto perche non ho mai avuto sotto mano 2 armi buone , e da quando mi sono fatto fare il truesilver champion non ho trovato altro

Nel tuo tp hai messo bloodthirst , io non pensavo di prenderla che ora come ora non mi pare abbia un grande impatto vista la durata , tu come ti ci trovi?
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

nn l'ho provato sul mio war perke, avendo subito anger managament al 43 nn ce so arrivato laggiu :P

pero ho provato un war 60 di un amico in us, con un tp simile (solo mezzo protection) e devo dire che fa la differenza, perke se missi/ti viene assorbito/o che n nentra solo se colpisci, quindi nn va mai sprecato...

mortal strike un pensierno ce l'ho pempre fatto, ma nn vedo nulla di utile dopo impale e prima di ms

Enlisted

unico tempalte possibile e quello postato da ronerd .. altri template so tutti "rotti" io ho provato un full fury ma non ha senso non hai colpi definitivi e di flurry ne fai bellamene a meno non ne vale la pena meglio mortal strike... unica cosa da provare e sostituire battle shout con umbrileth wraith ma non la ho mai provata
    -------------------
    Apo X
    Dragonlance Officer
    Midgard - Lancelot

Crewman

Beh prima di Ms c'e' spec ascia/spada/mazza che e' ottima , se fai un build crit% ascia e' il top , poi Sweeping Strikes e' sempre comodo , non piu come una volta prima dello stealth nerf
    Improved Hamstring e' utilissimo pure lui , un 10% di snare in piu'
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    il tanto famoso istant prende il 100% del mana... voi direte bhe lo usa quando lo sta per finire...
    solo il primo dono sciupa tutta la mana, gia' a rank 2 (lvl 30) sciupa tutta la mana ma porta full vita e rifilla di 250 di mana ( e ti ricordo una cura grande a quel lvl usa 275 mana e cura da 491 a 553 pf)

a rank 3 (lvl 50) solito discorso ma rifilla anche 550 mana ( cura massima a quel livello costa 465 mana e cura da 945 a 1053 pf)

i doni finiscono aumenta solo il costo del mana delle cure: l'ultima cura grande che prendi costa 580 mana e cura da 1246 a 1388 pf

quindi dire che lay on hand sciupa tutta la mana dal paladino e' errato, se lanciata su se stesso, e mi pare che parlavate di 1vs1.
    A livelli crescenti oltre a pf rifulla anche un po di mana che spesso equivale al valore di una cura grossa che il pala puo ulteriormente lanciarsi.

cosa esagerata imho dato che piu di una volta si puo anche usare il dono quando si e' senza mana e dono+pozza rifillano oltremodo la barra.

a me il dono del pala sembra tanto un exploit dato che se lanciato su se stesso dovrebbe sciupare tutta la mana ma la rifilla invece del valore di cui sopra.

aggiungo... sto giokando il paladino in FB... e nn e possibile che heavy tank del genere nn abbia un taunt decente... seal of fury nn aggra na ceppa... e nn si puo tauntare di dps -.-

il pala ha 2 grandi mancanze snare in pvp e taunt in pve... e imho sono 2 cose molto importanti...
    concordo sullo snare ma il seal of fury funziona perfettamente a volte devi lanciare il judge ma quello in combo al blessing of salvation ti incollano i mob addosso, altra cosa che aggra e seal of light oltre alle cure.

claro se giochi con dei mage lvl superiori al tuo il threat che generano non lo superi, ma anche in tal caso basta che ti facciano "aggrare un poco" prima di iniziare a castare.
    Last edited by McLove; 19th January 2005 at 14:41.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

gioko con un mage di pari lvl... e quando inchiamo piu di un mob, e aggra lui il 2° o il 3°, faccio una fatica a tojerjelo... alla fine la combo seal of fury + cura grossa anche se gli mankano 50 pf aggra :P

gioko con un mage di pari lvl... e quando inchiamo piu di un mob, e aggra lui il 2° o il 3°, faccio una fatica a tojerjelo... alla fine la combo seal of fury + cura grossa anche se gli mankano 50 pf aggra :P
    i mob vanno tutti su chi pulla per lo piu', se pulli te (o meglio bodypulli te ti risolvi il problema alla radice) in altro caso snare su uno pecora sull altro e te li prendi uno alla volta.

ad ogni modo in beta kor spessissimo ho giocato con un mage piu alto di me di 3 livelli che quindi logicamente faceva piu danni e threat ( fino al 35 quando ho pareggiato il gap e poi tirato pari passo over 40) non ho riscontrato grossi problemi nel gestire l'aggro grazie ad i seal of fury ( e judge) blessing of salvation spesso usando arma molto vel per fare danno iniziale ad i mob aggrati ed ancora non menati da nessuno per poi ripassare a 2h.

quindi personalmente che il pala non aggri in pve, almeno per quanto mi riguarda non e' un problema che ho riscontrato, poi magari sbaglio.

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

andando 1 secondo ot.. ho notato che dal lato ally le quest sono piu facili... cioe entri una zona e te ne danno 15... alcune ti danno 10-15k per parlare...
    e un impressione o siamo su albion2 -.-?
    purtroppo e' vero, ho giocato ad alti livelli l'alleanza prima dell'orda, e in effetti ha molte piu' quest e premi piu' appetibili
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

aò lascia pure che i "kattivi" abbiano la vita difficile che cercano

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    aò lascia pure che i "kattivi" abbiano la vita difficile che cercano
    anche se 10/15k in quest per parlare non ce ne sono eh.
    Sentence

Quote Originally Posted by McLove
    anche se 10/15k in quest per parlare non ce ne sono eh.
    quest che pagano cosi tanto sono solo quelle di fascia alta, over 50 e quest con premi simili ci sono anche nell'orda, il problema è che in generale l'orda ha carenza di quest, cosa comunque che alla blizzard stanno sistemando man mano che sviluppano il gioco, la situazione e' comunque migliorata rispetto a 2 patch fa
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    quest che pagano cosi tanto sono solo quelle di fascia alta, over 50 e quest con premi simili ci sono anche nell'orda, il problema è che in generale l'orda ha carenza di quest, cosa comunque che alla blizzard stanno sistemando man mano che sviluppano il gioco, la situazione e' comunque migliorata rispetto a 2 patch fa
    io non ho giocato orda quindi non posso parlare dell altro lato ma quella cifra e' spropositata dato che cmq di quest di delivery hanno la cifra comune delle quest delivery e spesso non raggiungono nemmeno il singolo k.

certo se ci si organizza e fare multi quest della stessa zona o che mandano nelle stesse zone fai molta exp con le quest ma li sta proprio nel conosere le quest ed organizzarsi.

vedi accoppiata quest della diga di loch modan che ti spedisce avanti ed indietro a dun morogh e farmare un mogg'rosh crystal ( dito al culo da droppare) a cui addi le 2 elite mercenaries e quella del named di la dentro di cui non ricordo il nome e forse ti fai 10K qualcosa in piu in quest.. ma si parla sempre di 3 ore in quest.

analoghe combo di quest si fanno un po ovunque vedi darkshire con le 3 night watch, totem of infliction le prime di heremit e quella dai ragni e swen fatte insieme.

quindi evitando di fare una alla volta farmi gli stessi mob per piu quest e riduci il tempo.

ed anche andando avanti nelle zone sia stanglethorn o hillsbrand o ancora arathi o desolace nulla di quella dimensione.

ma quest di delivery che danno 10/15k prima di, come hai detto, lvl molto alti non ne esistono. Sbattendoti avanti ed indietro parlando con piu npc al massimo fai 2k, tra gli albion 2.

Last edited by McLove; 19th January 2005 at 17:59.
    Sentence

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

mm veramente alleanza e orda hanno lo stesso numero di quest, la relativa mancanza di quest dopo il 40 e' comune ad entrambe le fazioni.

mai visto nell'orda una quest come missing diplomat... 10-12 step mob da uccidere TRE, reward totale 14k ...... ti viaggiare parekkio, ma devi uccidere 3 mob....

ce anche legend of stalvan di duskwood, 8 step di cui 7 per parlare e per uccidere 1 (UNO) named... anche li 10k -.-

mai visto nell'orda una quest come missing diplomat... 10-12 step mob da uccidere TRE, reward totale 14k ...... ti viaggiare parekkio, ma devi uccidere 3 mob....
    e' una serie di quest che parte dal livello 28 e finisce al 36 i mob da uccidere sono 3 ma sempre di livello crescente e sempre link in 3 certo se te la fai in solo al 36 (per esempio) ci perdi 3 ore solo negli spostamenti e nel killare i mob ti fai 14k piu o meno come 30 min di grinding a mob ed in quel caso il fesso sei te perche ci perdi piu tempo che altro

ce anche legend of stalvan di duskwood, 8 step di cui 7 per parlare e per uccidere 1 (UNO) named... anche li 10k -.-
    come sopra stalvan parte al 25 (gialla) ma stalvan stesso e lvl 35 e non credo che 1 p di 25 lo tira giu.

evidentemente non comprendi che se ad un livello alto si fai una multiquest bassa ti fai tutti gli step di tirata cosa che se affrontata al suo livello invece necessita di averla in diario fino a che non raggiungi il livello per fare lo step finale.

al 35 se ti fai una multiquest in 8 o 12 step di lvl 25 o ti fai 8 quest singole lvl 25 fai la stessa exp.

dajie boroming su sto forum non ne stai azzeccando una
    Sentence

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast